Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
365
11 anni
Buongiorno dolci amiche, ieri, dopo tanto attendere, ho finalmente avuto l'ultima risposta di una serie di controlli che avevo fatto. E' andato tutto bene e sono infinitamente grata al Signore che ascolta sempre le mie preghiere. Sono felice e volevo condividere con voi la mia gioia con voi! Arianna



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono molto felice per te. io ringrazio il Signore tutti i giorni (dovrei indiri l'anno del ringraziamento!!!) per essermi svegliata, per avere ancora vicino a me tutte le persone che amo, per la forza di superare tutte le prove della vita... perchè l'importante è avere la forza per affrontare e superare quello cui la vita ti mette davanti. amo la vita!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Arianna, sono felice per te. Leggendo questo post ho capito che non sappiamo molto di quello che succede ad ognuno di noi al di là della ricetta postata!!!! A volte abbiamo dei problemi, anche gravi, ma lo riveliamo solo ad esito positivo per non assillare chi ci legge! A volte, però, condividere qualche dubbio o preoccupazione con le amiche può aiutare chi si trova in difficoltà! Buona giornata Arianna, un abbraccio. Daniela
feli86
feli86 il
Anch'io sono felice x te Arianna....in qualsiasi momento della vita,anche quello più buio non bisogna mai perdere la fede nel SIGNORE,che ci riconpensa sempre !!!!!!!! buona giornata feli86.
pandispagna73
pandispagna73 il
Sono felice per te. La salute prima di tutto! La fede è una cosa davvero preziosa
manu42
manu42 il
mi associo.... la vita e' bella e sopratutto preziosa e per questo dobbiamo solo ringraziare ogni giorno per tutto cio che abbiamo e riceviamo.... tanti auguri per tutto.... ciao..ciao
ari65
ari65 il
L'affetto che traspare dalle vostre risposte mi rende ancora più felice! E' bellissimo per me sapere quanto mi siete vicine. Vi abbraccio Forte Forte Arianna
giocice
giocice il
Ciao Ari, ti stavo pensando, perchè ultimamente non mi collego più così tanto (i bimbi a casa, il mare e tante altre cose) ma non ti avevo più letta! Sono felice per te, che tutto sia andato per il meglio..Con affetto Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E' proprio vero che un grande dolore siamo capaci di tenerlo per noi ma una grande gioia dobbiamo per forza condividerla con qualcuno. Non so quali siano state le tue preoccupazioni, ma adesso non ci sono più ed è questo che conta. Baci.
ari65
ari65 il
Grazie a tutte voi! Con affetto Arianna