Il forum dolcidee

Torna al Forum
carmy67

dieta ?!?

Creata da carmy67 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
409
11 anni
Chi di voi è a dieta ?!?



Risposte (10)

zairah
zairah il
ioooooooooooooooooooo :S :(
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io da anni ormai, con il classico yoyo dei 2 kili.
manu42
manu42 il
io...da sempre.............. anche se in questi 15 giorni ho esagerato un po...qui bisogna ritornare al mio passato di verdura depurativo...anche se mangio quintali di verdura....niente batte il mio passato... mi sa che ricomincio subito..anzi ...devo ricominciare.....oppure fare come mia figlia.... abolire i dolci.... infatti questa settimana dovra' sfilare.... buona dieta a tutte.....
danielasippi
danielasippi il
Praticamente tutte!!!! Ma una di noi è a dieta ferrea. Vedrai che appena leggerà il post te lo dirà lei!!! Hai bisogno di avere un pò di conforto per una tua dieta o ti stai chiedendo come si possa conciliare dieta e cucina???? :D :D Facci sapere....Ciao, Daniela
pandispagna73
pandispagna73 il
Presente!
sevin56
sevin56 il
mi aggiungo anche io,2 anni fà ho perso 15 kg.nella pausa ne ho ripreso 2,da oggi sono a dieta......mangio la pasta,aspettate poi vi dirò come e quanto ho sceso.
golosona88
golosona88 il
dieta???in teoria tutto l'anno ma non è così visto che sto appena finendo di gustare un cono gelatoooo
golosona88
golosona88 il
cmq x me l'importante è non superare i 59-60 kg,peso 57-58,ke ne dite...sono troppi?? non voglio essere anoressica e poi agli uomini la pancetta piace...figuratevi voi ad abbracciare uno scheletro,meglio in carne e in salute... buona dieta
manu42
manu42 il
x golosona...hai ragione... si vedono delle cose oscene in giro..e molto spesso mi chiedo..ma i genitori dove sono ??????????????????? poi e' questione di metabolismo... e anche di movimento.... ci sono ragazze\ragazzi.... che sembra abbiano il sedere che pesa un quintale..e quindi sempre seduti.... l importante e' che vi abituate a mangiare cose sane.... auguri a tutte per la dieta e non.... ciao..ciao
felix1960
felix1960 il
Daniela si riferiva a me mi chiamo licia e ho perso 8 kg, praticamente sono a digiuno