Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

CIAO A PRESTO

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
312
11 anni
CIAO AMICHE HO VISTO CHE LE MIE ULTIME RICETTE VI SONO PIACIUTE, E SOLO PER QUESTO SONO FELICE, QUESTA MATTINA ERO IN ANSIA PER MIA FIGLIA E MI SONO DATA DA FARE. ADESSO HO SAPUTO CHE ANCHE LA PROVA DI MATEMATICA E' ANDATA........., QUINDI MI SENTO MEGLIO, ALLE 17, 00 SARO' A SCUOLA PER LA CONSEGNA DELLE PAGELLE AI MIEI ALUNNI. CIAO A PRESTO GIULIA : - )



Risposte (4)

rosannamarte
rosannamarte il
Ciao Giulia, un grande "in bocca al lupo" a tua figlia per l'ultima prova e per l'orale! Dai, è al giro di boa!!!! Ti auguro un buon pomeriggio...
danielasippi
danielasippi il
Sono felice che anche questa sia andata. Ormai ha quasi terminato anche lei. Devo dire che anche tu hai quasi finito la scuola!!!! :D In che classe sei stata promossa? :D Per la terza prova, quella più temuta, chissà di quante ricette ci delizierai!!!! :D Buon pomeriggio, Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Giulia, sono contenta per tua figlia... Certo deve essere orgogliosa di avere una mamma così!!! ;-)!!! saluti Roby
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie a tutte, sono felice di " leggervi", Daniela a Settembre inizio la quarta , i miei alunni sono grandicelli. Cia o Giulia : -)