Il forum dolcidee

Torna al Forum
lillidolce6

votazioni

Creata da lillidolce6 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
377
11 anni
io ancora non ho capito come funzionano le votazioni dei muffin dove li devo prendere,me lo spiegate gentilmente,grazie vittoria per gli amici titti



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara lilli, tocca proprio a me risponderti. ti riterisci sicuramente ai muffins personali (quelli vicino al nome) che sono quelli che contribuiscono a farti diventare dolciologa: non puoi accenderli tu e meppure noi possiamo farlo per te. è la direzione che può farlo. per far si che accada, devi compiere le dolciazioni (votare le ricette, lasciare commenti, partecipare ai forum, commentare le dolci occasione, ricevere il bollino di "miglior risposta" (ecco perchè è importante assegnare la miglior risposta ogni volta che si è concluso un post e può farlo solo chi il post lo ha avviato, come te adesso) ecc.....) ogni 50 dolciazioni, ti danno un muffins. quando li hai tutti e cinque, a discrezione della direzione del forum, puoi concorrere add essere dolciologa (non è automatico)!!! spero di avertelo spiegato in modo chiaro. comunque, sulla home page, trovi una sezione che te lo può spiegare meglio di così. DACORDO (come dice la pazza della marchi)!!! baci baci. evelin
sn-111961
sn-111961 il
Ciao titti,se ti riferisci ai muffins delle ricette, devi cliccare su di essi in alto a destra secondo il tuo piacere. Kiss! Tonia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ops scusa, non avevo capito ti riferissi a quelli per votare le ricette. come ti ha detto tonia, apri la ricetta, in alto a destra trovi cinque sagome arancioni dei muffins, esattamente come quelli sotto a questi commenti (sotto la miniscitta vota quanto ti piace). e voti nello stesso modo. vai sopra la prima sagoma se vuoi votare uno, aulla seconda se vuoi votere due e così via fino a 5. ciao ciao. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ti hanno risposto benissimo sia Evelin che Tonia! Per capire meglio leggi le regole contenute nel riquadro Come diventare Dolciologo oppure vai in Dolciologi e, nella pagina iniziale, è spiegato tutto correttamente. Se vuoi votare la ricetta in Dolci Ricette hai facoltà di cliccare sul numero di maffin che preferisci, a seconda che la ricetta ti sia piaciuta un pò fino ad arrivare al massimo di 5 muffin. Ricorda che il tuo voto verrà sommato a quello degli altri utenti e rimarrà evidente solo la media matematica dei voti espressi. Spero di essere stata chiara e di non averti fatto ancor più confusione. Buona serata Titti. Daniela :D
danielasippi
danielasippi il
Mi sono scordata di dirti che puoi votare anche le risposte che vengono date alle tue domande e, alla migliore, dare Miglior risposta, in questo caso la discussione viene chiusa e non è più possibile intervenire. Riciao, Daniela :D
lillidolce6
lillidolce6 il
grazie a tutte ,comunque prima di farvi questa domanda avevo votato 3muffin ,invece da me ne ha segnati solo 2 è possibile ? o forse ho sbagliato qualche cosa io?
danielasippi
danielasippi il
No come ti ho spiegato il tuo voto viene sommato a quelli già espressi da altri, ma poi rimane solo la media. Tu hai votato 3 un altro utente ha votato 1 allora rimame visibile la media che è 2 (3 più 1 è uguale a 4 che diviso 2 è uguale a 2 i muffin che vedi accanto alla ricetta)