Il forum dolcidee

Torna al Forum
mirella78

foto nella ricetta

Creata da mirella78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
414
11 anni
scusatemi qualche giorno fa ho pubblicato una nuova ricetta con foto previ avs. approvazione, perchè non è stata inserita?????



Risposte (2)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, la tua foto era nel formato giusto? Tieni presente che si possono caricare files di dimensione non superiore a 1024Kb. Poi bisogna attendere che la redazione li approvi, ma sabato e domenica sono giorni festivi, per cui le foto normalmente compaiono quasi subito solo nei giorni feriali. Se tu stai aspettando da più giorni, può essere che il tuo file non aveva il formato giusto. Ti consiglio di caricare le tue foto prima nella tua 'galleria foto': entra nella tua pagina personale, poi nel box a destra scegli 'Galleria foto', qui puoi utilizzare il bottone 'Sfoglia' per richiamare il tuo file e caricarlo. Se la foto è della dimensione e del formato giusto la vedrai subito caricata, e allora potrai inserirla anche sulla ricetta, perchè da lì ti permetterà di selezionarla direttamente anche dalla galleria foto (praticamente in fondo alla pagina di inserimento della ricetta vedrai tutte le foto già presenti); se invece non riesci a caricarla neanche nella tua galleria personale, vuol dire che il file non va bene. Spero di esserti stata utile. Ciao ciao. Maria Grazia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
giusto!!! anch'io avevo sempre lo stesso problema, allora ho imparato a fotografare il piatto a 2-3 metri di distanza poi la taglio così diventa più leggera e il piatto arriva in primo piano!!! da allora non c'è stato più alcun problema... a volte si carica prima solo nella raccolta e più tardi sulla ricetta, altre volte si carica subito sulla ricetta, ma si carica sempre. ciao ciao. evelin