Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

salve

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
326
11 anni
Ciao care amiche dolcine per non pensare a mia figlia che sta svolgendo la terza prova di maturità, mi do da fare in cucina, ho postato alcune ricette ........ Evelin dita incrociate! Baci a tutte Giulia : -)



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, ormai dovresti sapere com'è andata. mio figlio dice bana... ma io tengo le dita incrociate fino alle 18 quando sapremo i risultati degli scritti!!! in bocca al lupo anche per tua figlia. evelin
danielasippi
danielasippi il
In bocca al lupo anche a tua figlia, anche se ormai avrà terminato! Più tardi vado a vedere le tue ricette! Ciao, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Tra un paio d'anni dovrebbe toccare anche a me. Intanto, in bocca al lupo a voi ed ai vostri pargoli.
smile81
smile81 il
Auguri a tutti, magari mia mamma fosse come voi... Ma questo è un altro discorso... Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Giulia e tutte quante... Ieri ho preparato la tua crostata con la cioccolata... Ho usato però, come ti avevo accennato, il cioccolato delle uova pasquali...(senza aggiungere zucchero e ho utilizzato la fecola per non aprire l'amido...) poi nella crema ci ho aggiunto un pò di cocco grattuggiato... che buona!!! E come se non bastasse, siccome mi è avanzata un pò di crema, ed è venuta ben soda, ci ho fatto delle palline e le ho passate sempre nel cocco grattuggiato (me lo devo togliere di mezzo.....!!) e.... che bontà!!!! Grazie a te ho potuto creare una nuova ricettina, semplice ma deliziosa, ti offendi se carico questi "bon bon di cioccolato al latte ricoperti di cocco??"Altrimenti non lo faccio..... Incrocio le dita x tua figlia....e per Giorgio, il figlio di Bobby.... Baci Roby
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie mille Roby e posta pure tutto io ho tanta voglia di conoscere nuove ricette. A presto giulia : -)