Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

Un saluto!

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
368
11 anni
Ciao ragazze!!! Innanzitutto un abbraccio ai maturandi e alle loro mamme!!! Dai, che ormai siamo agli sgoccioli... In questo periodo sto cercando di mantenere la linea (anche se in realtà non ho una linea da mantenere!!!) visto che sabato finalmente farò il primo bagno dell'estate! Di conseguenza la cucina piange... soprattutto la "pasticceria". Sob! :( Il bello è che io decido di non fare dolci e mio marito mi porta le paste di mandorla per cui impazzisco letteralmente!!! Come si fa?! ...vabbè, farò il sacrificio. Intanto rubo le vostre belle ricette, arriveranno tempi migliori per metterle in pratica! Non so quanto possa interessarvi, ma voglio lasciarvi il mio indirizzo e-mail: rosannamarte@libero.it- Un bacio a tutte e buon pomeriggio



Risposte (2)

smile81
smile81 il
Io invece sto facendo pochissimi dolci per il caldo e la mancanza di tempo. Vado sempre al mare (avendolo vicino casa) e quando sto a casa mi dedico alle pulizie e un po' anche a voi! Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anch'io Rosanna cerco di stare attenta alla linea, ma è tanto difficile quando sei circondata da golosoni! A presto Giulia : -)