Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Matrimonio imminente!!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
365
11 anni
Buongiorno a tutte ragazze! Approfitto di questi 10 minuti di libertà per scrivervi..... Ho letto il post di Bea e le risposte di tutte voi..... si mi sposo il 30!!!! Cioè dopo domani.... ancora non ci credo! Comunque in tutto questo tempo che non mi sono fatta sentire vi ho pensato e mi siete mancate..... ormai siete la mia famiglia virtuale..... vi prometto delle foto del matrimonio, della torta e del viaggio.... così almeno in parte sarete partecipi della nostra felicità! ieri sera abbiamo festeggiato con l'addio al nubilato/celibato... maschi e femminie insieme... i doppi sensi si sono sprecati.... e anche il vino!!!! Ci siamo divetiti molto.... Ora è meglio che scappo a preparare una bella frittata di zucchine per pranzo, altrimenti non si mangia... poi scappo dal fioraio! Allora vi saluto e vi abbraccio, grazie per i vostri splendidi pensieri e auguri! Ci sentiamo presto.. tornerò a casuccia il 26 luglio! Vi voglio bene care amiche! A presto! ;)



Risposte (12)

danielasippi
danielasippi il
Ti auguro tutta la felicità che meriti!!!!! A presto!!! Daniela :D
sery88
sery88 il
Ciao Rucolina... tanti auguri e divertiti! Sarà un giorno indimenticabile! Ti aspettiamo non appena ritorni, per raccontarci... Sery ;)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, divertiti e auguriiiiiiiii..... .... allora non ci inviti proprio è??? A PRESTOOOOOOOO evelin
giocice
giocice il
Cara Resty, goditi questo bel giorno ma soprattutto il viaggio di nozze!!!!Ti faccio tanti tanti auguroni, con tanto affetto, Bea
golosona88
golosona88 il
mi raccomando posta le foto e divertiti tanto,vedrai sarà una giornata intensa che scorrerà velocemente,il momento più commovente sarà la tua uscita da casa e il rito in chiesa,tanti tanti auguri!!!e buon viaggio di nozze.. con affetto golosona88
robyelella
robyelella il
auguroni di cuore. il mio matrimonio l'ho ricordo come se fosse stato ieri invece son passati tre anni.un giorno splendido
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi auguri di una felicità immensa , con affetto Giulia : - )
sevin56
sevin56 il
auguri!!!!!!!!!e la felicità che tu desideri.
rosannamarte
rosannamarte il
Carissimi auguri per una vita serena e che non vi manchi mai il sorriso, la gioia, la spensieratezza, la pazienza e soprattutto l'amore.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Auguri Resty. Noi ti penseremo.
manu42
manu42 il
auguro a te e al tuo..lui... tantissima felicita', gioia e tantissimo ..amore... un abbraccio grandissimo... manuela
lillidolce6
lillidolce6 il
tanti auguri, e che siate sempre felici e niente e nessuno turbi il vostro AMORE .ciao un abbraccio