Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

Cerco ricetta!

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
409
11 anni
Care ragazze, mi occorre un aiutino! Sicuramente avrete mangiato, qualche volta, le cipolline glassate. Io le ho provate la prima volta a Vieste e non le ho più dimenticate! Ho cercato la ricetta e ovviamente su internet ne ho trovate un milione. Vorrei, però, una ricetta vostra. Le avete mai preparate? Se si, gentilmente, potreste rendermi partecipe? Grazie mille, Rosanna



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Rosanna, purtroppo non posso aiutarti perchè non le ho mai fatte. Spero che altre dolcine possano aiutarti. :) Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
neppure io le ho mai fatte e non saprei a chi chiedere. sicuramente qualcuna delle ragazze del forum potrà aiutarti, non disperare. buona serata. evelin
rosannamarte
rosannamarte il
Grazie comunque, ragazze!!!!
metservizi
metservizi il
Ciao Rosanna, volevo ringraziarti sentitamente per la cheesecake allo yogurt che mi hai consigliato! L'ho fatta ieri, ed è venuta un successo. Io però nella base non ho messo il cocco (Solo biscotti sbriciolati) e come decorazione, visto che ho usato yogurt alla frutta, ho messo mirtilli e ribes. Comunque ti ringrazio sentitamente per la ricetta che mi hai inviato. Ciao. Roberta