Il forum dolcidee

Torna al Forum
panina92

CIAO!

Creata da panina92 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
544
11 anni
Ciao a tutte!!! Mi sono appena iscritta e ho tanta voglia di imparare nuove ricette e ricevere tanti consigli! :) Baci Panina ^_^



Risposte (12)

sery88
sery88 il
Ciao panina, benvenuta! Dai pure un'occhiata alle nostre ricette e raccolte, alle quali potrai assegnare dei voti, cioè cliccando sui muffin, e commentarle. Aspettiamo anche di conoscere le tue ricette... A presto. Sery ;)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao panina, spero che sia solo un nomignolo e non la tua passione (i panini intendo) perchè qui abbiamo le nmani in pasta di continuo e sforniamo bontà a josa!!! e la cosa bella è che queste bontà tutte le condividiamo con tutte... quindi preparati a ricevere tantissimo... e a dare quello che puoi. condividere è bellissimo. preparati quindi e chiedi pure tutto quelo che vuoi: qualcuna pronta a darti una mano la troverai senz'altro!!! BENVENUTAAAAAAAAAAAAA evelin
rosannamarte
rosannamarte il
Ciao panina, benvenuta!!! Rendici partecipi dei tuoi manicaretti... e ruba quello che più ti piace! A presto, Rosanna
danielasippi
danielasippi il
Ciao panina (che bel nome). Benvenuta! Vuoi delle ricette? Sei nel posto giusto, puoi entrare nei nostri profili e leggere tutto ciò che abbiamo postato, puoi anche salvarti le ricette che preferisci e con comodo rifarle!!!! Posta le tue ricette e condividile con noi, siamo curiose anche noi! :D Ciao, Daniela
giulia.mazza
giulia.mazza il
Benvenuta tra noi, siamo tutte a tua disposizione per consigliarti intanto se vuoi conoscerci sfoglia le nostre ricette. Un abbraccio Giulia : -)
panina92
panina92 il
Grazie a tutte!! siete davvero accoglienti!! :) Al più presto comincerò anch'io a postare qualche ricetta (appena sarò diplomata a tutti gli effetti :D); comunque essendo piuttosto giovane e inesperta sarò più io a fare tesoro delle vostre ricette! :) Ciao Panina ^_^
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non credere... a volte anche le giovani ci hanno dato prova di essere bravissime... e per il fatto che ti sei iscritta qui, sei promossa a pieni voti!!! non ti spaventare, l'unica aspettativa che abbiamo con le nuove è entusiasmo e voglia di condividere le vittorie e le sconfitte!!! a presto. evelin
felix1960
felix1960 il
Benvenuta anche da me, mi chiamo Licia , condivido da mesi questo forum con alcune dolcine, abbiamo formato un bel gruppo anche se ogni tanto ci arrabbiamo,ma poi come in una bella famiglia passa tutto, sono sicura che puoi darci tanto quindi inserisciti nel forum con molta tranquillità, ruba ciò che ti piace,noi faremo altrettanto. Baci :-p
mariete1986
mariete1986 il
ciao panina!!!benvenuta...
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao panina, un caloroso benvenuto anche da parte mia. Maria Grazia
sery88
sery88 il
Ciao panina, anch'io sono una delle 'giovani' utenti del forum...eh eh eh... anche se partecipo già dall'inverno scorso; qui si impara davvero tanto sul mondo dei dolci e della cucina... e la nostra esperienza seppur agli inizi, è comunque da condividere! A presto. Sery ;)
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao panina ,anche io non è molto che sono iscritta ,ma quello che ha detto Sery88 è vero : QUI SI IMPARA TANTO. anche se mio marito ieri mi ha detto che ultimamente sono posseduta da strane persone, devi sapere che ho una famiglia molto tradizionalista nel mangiare , invece da quando ho conoscito tutte queste brave cuoche faccio tutte cose nuove, e loro non si fidano a provarle , ma poi le mangiano le mangiano ( anche per forza ) .comunque benvenuta ,vedrai troverai persone simpaticissime e faranno di tutto per risolvere i tuoi problemi....... solo quelli di cucina !!!!!!!!! credo ,se risolvete anche gli altri fate sapere . meglio scherzare altrimenti diventa monotono ,ciao ciao