Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

E POI...LA CHIAMANO...FESTA...LA DOMENICA!!!!!!

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
366
11 anni
Ciao carissime...se Dio vuole e' finalmente sera.... anzi notte...qui non si finisce mai... x sciu' sciu'... se vuoi passare a fare l idro e' libero...con l acqua pronta e un buonissimo prodotto alle alghe e olii essenziali..ottimo per cellulite, super drenante e sopratutto ...DEFATICANTE.... come dicevo e' li pronto...ma io devo finire di cuocere la marmellata di melanzane e poi invasarla...ho appena finito di stendere su una tovaglia..le fettine di zucchine tipo trombetta per la ricetta con le erbe aromatiche..un lavoraccio... oggi si e' rotto il folletto...quindi l idea di passare i tappeti e poi lavarli e' sfumata.... dovevo pulire casa che ormai e' abbandonata a se stessa e invece tra stirare..giardino orto..e poi mio marito ha avuto la bella idea di fare la grigliata per noi per i miei e per mia suocera...solo che lui ha solo acceso il fuoco...poi doveva fare altro..... e quindi ho dovuto seguire anche quella.... ho preparato le verdure grigliate..cotto 3 polli,costicine.salsicce e costate... con un caldo allucinante... poi e' partito a portare la roba ai miei..intanto io mi sono portata avanti con le zucchine e melanzane..e' tornato..si e' seduto a tavola..ha mangiato insalata verdure grigliate un pezzettino invisibile di pollo e poi ha detto basta perche' faceva troppo caldo!!!!!!!!!!! dopo mezz ora era gia a letto perche' stanco morto.... ma si puo' ???????????????? ora vi lascio perche' sto crollando ma devo tener duro almeno ancora 2 orette...e poi forse l idro..o forse solo una doccia volante... buona notte a tutti e buona settimana...dimenticavo buon caldo..oggi credo di aver bevuto 29 litri d acqua..mi mangerei proprio una fettona del mio semifreddo al cioccolato che' e 'in prima pagina.... ma meglio di no..perche' qui si deve calare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte..notte...



Risposte (3)

lillidolce6
lillidolce6 il
e poi qualche persona ha il coraggio di dire che le donne a casa non hanno niente da fare!!!!!!! io li fucilerei ! ciao Manu ,se potessi ti i aiutarei ,ma posso farlo solo con il pensiero , e il lavoro tocca come al solito a te ,abbi pazienza !!!!!gli uomini a volte ( non solo a volte) è come se non esistessero . ciao Manu
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao manu, mi adotti? io ho da portarti UN lavastoviglie, UN domestico, UN autista, UN bravissimo cuoco per fritti e barbecue...... mio marito!!! se vuoi, mentre noi ci facciamo l'idro e ci godiamo la (meritatissima) giornata di riposo, te lo presto e lui ti fa tutto!!! scherzi a parte, io penso di avere uno dei pochissimi mariti che è moooolto bravo e fa tutto in casa, lava, stira, pulisce, cucina, fa spesa...... naturalmente non gli lascio fare molto perchè, essendo a casa io, quando torna dal lavoro è già quasi fatto tutto, però se vede che non ho spolverato, prende lo straccio e fa lui senza dire nulla, e così con tutto. non è un amore? che sia per questo che il nostro matrimonio dura da 26 anni???? e io che credevo di essere l'artefice di questo in quanto ottima amica, ottima moglie ecc. ecc. ecc... mi sa che invece è lui l'ottimo marito!!! visto che la prox settimana siamo in ferie, dammi il tuo indirizzo che vengo a trovarti!!! ah ah ah ah ah buona giornata di sole, di caldo e magari, perchè no, di meritato riposo!!! evelin
manu42
manu42 il
ciao carissime.... Vittoria hai proprio ragione.... quando sento certe che a 40 anni sono sole e sono alla ricerca disperata di un marito...penso ma quanto bene state ?????????? quando avete pensato per voi avete pensato per tutti..... solo tu Evelin hai questa fortuna... i mariti cosi sono veramente rari... io non ne conosco altri.... tienilo stretto... vuol dire che ha molto rispetto per te e per tutto quello che fai.... io dico sempre al mio e' inutile che mi porti tanto in palmo di mano con tutti i vari amici e conoscenti... dammi una mano... basterebbe solo che qualche volta dicesse: hai bisogno di una mano ??????????? va be' avanti sempre.... ce' chi sta peggio di noi..con uomini che non ci sono mai... e che si danno da fare..ma solo in giro...( donne.. )...quindi meglio non lamentarsi..perche' ne vedo di tutti i colori e quindi dico che sono ancora fortunata... ma se ogni tanto allungasse una mano...per un aiuto non sarebbe male....ma loro sono sempre stanchi e per loro il riposo e' sacro... ogni tanto mi arrabbio con mia mamma che e' nella stessa situazione.. e le dico ...se mi avessi insegnato meno cose e se mi avessi detto che era meglio farsi servire..invece di " servire "...sempre.... vi lascio perche' come sempre sono in ritardooooooooooooo...buona settimana..e divertitevi... la vita e'...breve... ciao..ciao