Il forum dolcidee

Torna al Forum
cookie

ricette

Creata da cookie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
534
11 anni
Salve a tutti, qualcuno potrebbe darmi una dritta per caricare le ricetteE' tutta la mattina che cerco di caricare la stessa ricetta ma niente. Aiutatemi.Grazie.



Risposte (10)

fede1987
fede1987 il
E' semplicissimo, vai sulla tua pagina personale, clicchi ssu "le tue ricette" e poi su "Inserisci nuova". Completa tutti dati obbligatori e poi Salva! Aspetto di provare qualche ricetta che hai scritto tu!
francescaserra
francescaserra il
Si, devi proprio fare come dice FEDE1987. Facci sapere. Ciao. :-)
danielasippi
danielasippi il
Ciao, puoi anche caricarla andando in Dolci Ricette e cliccando su Carica una ricetta. Compila tutti i campi contrassegnati dall'asterisco rosso e alla fine clicca su invia. Se hai altri problemi non esitare a chiedere. Daniela
cookie
cookie il
Si,ma infatti entro nella mia pagina personale,però mi dice sempre che devo effettuare prima il login.Ma non lo facessi!Riproverò domani mattina, per oggi basta ricette.Dopo tutti i tentativi fatti!Faccio un giro nel forum.Vi sbircerò qualche ricetta.Grazie per tutto.
francescaserra
francescaserra il
Allora facci sapere, mi raccomando. Aspettiamo le tue ricette. Ciao.
chiccabrus
chiccabrus il
ciao Cookie se riesci a compilare tutti i campi e al momento di salvarla ti richiede il login prova a scriverla da un'altra parte e poi incollarla: a volte se ci si mette troppo a scrivere non la salva. Se invece il problema è diverso scrivi a info@dolcidee.it, ti aiuteranno a risolvere il problema :)
danielasippi
danielasippi il
Credo tu debba cliccare su Ricordami, se non l'hai ancora fatto.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Come ti hanno già detto le altre, innanzitutto quando ti colleghi con il tuo nome utente e password metti la spunta anche nella casella 'Ricordami' che trovi nel riquadro, questo ti consentirà di rimanere collegata più a lungo, altrimenti il sistema per motivi di sicurezza ti farà scollegare automaticamente se rimani troppo tempo su una stessa pagina. Inoltre, per velocizzare il caricamento della ricetta, ti conviene scrivere almeno la parte della preparazione su un foglio word e poi fare un copia/incolla nel riquadro del sito, così perderai meno tempo.
cookie
cookie il
Vi ringrazio per le risposte.Ho seguito tutti i vostri consigli ma non è servito a nulla.La ricetta dei miei cookies è ancora su un foglietto. Ma che altro devo fare?
francescaserra
francescaserra il
Ciao cookie, secondo me, a questo punto dovresti contattare dolcidee.it. Buona giornata. Ciao. :-)