Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Il matrimonio

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
362
11 anni
Ciao, mia sorella mi ha telefonato poco fa tutta agitata, anzi agitatissima!!!!!!!!!!! Il tempo non è stabile, c'è il sole, ma anche qualche nuvoletta e la sera è freddino quindi mi ha chiesto se spostare la cena dentro la villa, cioè aperito, dolce e musica fuori, cena dentro anzichè tutto fuori. Io le ho detto di fare quello che le piace di più, voi cosa ne dite? La ville è sulle colline lucchesi, sarà rischioso? Mi ha messo un'ansia! Ari



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
purtroppo è sempre un'incognita... qualunque cosa faccia, potrebbe non essere la scelta migliore. per questo si aspetta sempre il giorno prima per decidere. se vuole essere sicura deve preparare dentro. in bocca al lupo. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
E BELLA L IDEA DI MUSICA E DOLCE FUORI VEDRAI CHE ANDRA TUTTO BENE ,NON TI AGITARE E TRANQUILLIZZA TUA SORELLA TANTI AUGURI
danielasippi
danielasippi il
Io aspetterei fino a domani, poi dai un'occhiata su ilmeteo.it in genere ci prende. C'è anche la possibilità di vedere le previsioni luogo per luogo. Se il tempo è instabile forse è meglio fare la cena dentro e fuori vedere per l'aperitivo o il dolce. Io mi sono sposata a metà aprile e il tempo era veramente primaverile (è piovuto mentre eravamo in chiesa, poi è uscito il sole ma c'era vento) per cui solo il dolce è stato servito fuori. In bocca al lupo. Daniela :)
manu42
manu42 il
pensa che noi domani..siamo al matrimonio di mio cugino in Friuli..... la cerimonia e' all aperto perche' 15 giorni fa...e' caduto un fulmine sulla chiesa...tutto bruciato !!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno dovuto comperare anche un calice..... perso tutto... il tempo non promette bene.... speriamo bene per voi e per noi... ma sopratutto per gli sposi.... tanti auguri agli sposi...........ciao..ciao manuela
susy74
susy74 il
Se è sulla collina e la sera fa un pò freddino meglio dentro.....se io fossi un ospite non gradirei stare al freddo,specialmente quando si è vestiti un pò leggerini.....a me è successa una cosa del genere,preferirei non succedesse più....una giornata da dimenticare.....ciao