Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Beh, e le previsioni?

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
363
11 anni
Buongiorno care amiche ma ormai siamo abituate alle previsioni meteo, quindi inizio io...in provincia di Grosseto è una giornata magnifica, il cielo è terso, l'aria molto frizzante, circa 17°, pare il vento non ci sia (e me lo auguro perchè proprio non lo sopporto!)...speriamo continui così. Da voi? Baci88 Bea



Risposte (9)

chiccolino
chiccolino il
Ad Ardea il sole splende ma il cielo è striato da parecchie nuvolette bianche. La temparatura è intorno ai 20° e c'è un leggero venticello fresco e il mare è un po' mosso...Sembra una giornata di inizio ottobre anzichè di fine luglio! Buona giornata a tutte. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! A Piacenza un pò di sole e un pò di nuvole, temperatura intorno ai 19 gradi, niente vento. E siamo al 25 luglio, non a maggio. Accontentiamoci, va bene per chi come me è in città in estate, un pò meno per chi è in vacanza! :( Daniela
smile81
smile81 il
A Lavinio cielo limpido e aria mite. Io sto sudando come una iena visto che, tanto per cambiare, mi sono data alle pulizie anche se la schiena non è proprio d'accordo... Comunque finchè ce la faccio... pulizie no limit! Daniela
francescaserra
francescaserra il
Quì in Sardegna oggi c'è il sole ogni tanto. La temperatura panso che si aggiri attorno ai 25°C. Morale della favola: pessima giornata. A presto, ciao. Francy.
cookie
cookie il
Anche da me il tempo non è tanto bello.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
a bergamo il cielo stamattina era nuvolosissimo con 17°, ora il sole fa capolino tra una nuvola e l'altra, ma l'arietta rimane fresca, non certo estiva!!! buona giornata. evelin
giocice
giocice il
Mi correggo per le previsioni pomeridiane: cielo non più terso ma ricco di nuvoloni neri...GRRRRR che rabbia!
francescaserra
francescaserra il
Quì, sole e vento. Che meraviglia. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ora anche qua c'è tutto nuvolo e secondo me prima di notte piove! Ma che bello!