Il forum dolcidee

Torna al Forum
lillidolce6

un animaletto

Creata da lillidolce6 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
543
11 anni
ciao ragazze ,non vi si può perdere d'occhio .ieri tra la casa la salsa di pomodori e il ferro da stiro ho fatto l'una di notte e non ho acceso il pc e neanche avevo sentito del terremoto.spero che oggi Isa vada meglio e anche per i bimbi,ho visto che chiedevi informazioni sui criceti , io ne ho avuti due ,sono molto simpatici ma se vuoi un consiglio perchè non prendi un gattino o un cagnolino ,io li ho tutti e due ed è bellissimo vivere con loro si affezzionano ai bambini ed è vero aiutano molto nei momenti tristi ,loro sentono i nostri stati d'animo e ti danno quell'affetto che tu in quel momento hai bisogno ,ti stanno vicino non chiedono nulla ,basta loro qualche coccola o carezza e se a volte sei arrabbiata e non li calcoli loro non si offendono ma ti stanno vicino ugualmente e aspettano, il loro amore è grande ti vogliono bene per quello che sei e te lo fanno capire. forse hai anche capito che mi piacciono molto gli animali .ciao ISA un abbraccio a te e ai tuoi bimbi . vittoria



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Vittoria, anche a me piace il cagnolino. Da piccola ne ho avuti 3. Sono veramente affettuosi. Mi piacerebbe averne un altro, ed è un pensiero che ci sto facendo da un pò! Vediamo. Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO VITTORIA NN SMETTERO MAI DI RINGRAZIARVI PER L AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE, IL CANE HO UN GATTO MI DAREBBE TROPPO LAVORO E CREDIMI NN RIUSCIREI A STARGLI DIETRO COME DOVREI I MIEI BIMBI SONO TROPPO PICCOLI PER AFFIDARLI A LORO INIZIAMO CON IL CRICETO CHE RIMANE IN GABBIA SO CHE CE LAVORO ANCHE LI MA UN PO MENO DI UN CANE O IL GATTO .
danielasippi
danielasippi il
:D :D :D Hai ragione: il criceto è in gabbia e non devi portarlo a spasso!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao isa, finalmente tue notizie. io ho un cane, è un pinscher toy: pesa 2,6 kg, gli fai il bagno una/due volte la settimana (e i bimbi impazzirebbero), mangia pochissimo e puoi abituarlo a sporcare nella lettiera, come il gatto. la lettiera poi la pulisci come puliresti la gabbia del criceto. ma l'affetto che darebbe a te e ai tuoi pupi è immenso e non aragonabile ad altro animale. senza contare quanto è salutare per i tuoi bambini prendersi cura di lui: per i bambini in genere e per coloro che devono superare qualcosa in particolare, è salutare come una vacanza al mare. facci un pensierino: cane piccolo, pelo liscio (niente peli in giro per casa), sterilizzato (niente problemi di calore) ma colmo d'amore da dare!!! un abbraccio a te e ai tuoi ragazzi. evelin
lillidolce6
lillidolce6 il
dai ascolto a EVELIN ,ci voglono un paio di settimane per abituarlo alla casa poi diventa uno della famiglia e un amico per i bimbi .io ho un coker che è la mia ombra e indovina come si chiama? lilli... comunque casa mia ha avuto un periodo che mi sembrava un piccolo zoo ,avevo una tartaruga d'acqua enorme ,un furetto, un pappagallino i criceti il cane il gatto e tre figli ,molto più difficile educare i pargoli che gli animaletti ciao ragazze buonanotte a tutte vittoria