Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

buongiorno a tutte

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
324
11 anni
Buongiorno a tutte.qui il tempo e' un po' strano, non c'e' il sole, e' grigio ma non piove e forse nonostante le previsioni non credo venga a piovere...almeno per oggi. Anche voi avete problemi nel scaricare le raccolte? Questa mattina avendo un pochino piu' tempo ho sbirciato un po' ed ho trovato dei titoli di raccolte niente male ma non sono riuscita a scaricarle.... Baci, Mariella.



Risposte (4)

ricette
ricette il
Nonostante quello che pensavo io, ora si e' messo a piovere a dirotto e sta iniziando ad arrivare anche il temporale!! Uff, che tempo e che mese e che estate!!! Io poi non vedo l'ora di arrivare alle sospirate ferie, non faro' niente di particolare perche' staremo a casa ma almeno stacco un po' la spina. Sono veramente stanca,non ce la faccio proprio piu'!!!! Ho anche la casa che soffre da tanti lavori che ho trascurato un po' ma non sono riuscita a fare diversamente, e me ne vergogno un po'. Va beh, speriamo almento che quei adorati 15 giorni arrivino presto. Ciao ciao.Mariella.
francescaserra
francescaserra il
Ciao Mariella, anche quì in Sardegna il tempo è pessiimo. Ieri mattina, dalle 04:00 le 05:00 sino alle 14:00, stava piovendo a dirotto. Oggi però è un po' più discreta la giornata. Diaciamo che il sole si sta facendo intravedere un po' di più, ma la temperatura rimane sempre frescolina. Per quanto riguarda le raccolte invece, io riesco a scaricarle. Forse il tuo è un problema temporaneo. Vedrai che se riproverai, riuscirai a scaricarle. Ti auguro buona giornata e buon pranzo. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, qui previsioni acqua ma sole che spacca la pietra... e mi piace moooooolto. le raccolte non si aprono da un pò. spero presto sistemino tutto. ciao ciao. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao, a Piacenza molte nuvole, ma per ora niente acqua, fa solo fresco. Per le raccolte io non mi sono accorta di niente (ieri sera ne ho aperte qualcuna), ma so che in tante hanno avuto dei problemi. Che dipenda dalle ore? Aspettiamo che finiscano le ferie e poi tutto si sistemerà. Ciao. Daniela