Il forum dolcidee

Torna al Forum
lillidolce6

pubblicità gratuita

Creata da lillidolce6 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
555
11 anni
per le dolcine con fantasia, avete provato il nuovo philadelphi al milka? a me piace molto , l'ho provato sul pane fresco,e sul plum cake è favoloso .volevo chiedervi secondo voi che dolce si potrebbe fare ? ciao vittoria



Risposte (9)

lillidolce6
lillidolce6 il
mi si è staccata la a ma si capisce cosa volevo scrivere.....
isamaxcris
isamaxcris il
VITTORIA MAX E CRIS LO CONOSCONO BENISSIMO NE HANNO FATTO UNO ANCHE PROSCIUTTO E TONNO CHE NE DICI
chiccolino
chiccolino il
Ciao ragazze. Quando esce un prodotto nuovo mi fiondo a provarlo. I vari philadelphia li ho assaggiati tutti ma solo quello al prosciutto mi è piaciuto. I miei pargoli non il hanno graditi,nemmeno quello al milka!!! Però penso che quello al cioccolato possa diventare una ottima base per cheese-cake...che ne pensate? Belinda
feli86
feli86 il
Io ho assaggiato quello al tonno x me non è un granchè,quello al milka sembra una nutella,credo vada bene anche x la crostata,o tipo tiramisù.Pina.
lillidolce6
lillidolce6 il
quello al tonno ce l'ho in frigo ma non l'ho ancora provato ,mentre al prosciotto cotto non mi è piaciuto
danielasippi
danielasippi il
Quello al milka l'ho già provato: buonissimo! L'ho spalmato sui biscotti! Slurp!
francescaserra
francescaserra il
Concordo con Chiccolino. Cheescake. Ciao. :-)
smoothly
smoothly il
io ho fatto dei muffin con cuore cemoso con il fhiladelfhia milka
golosona88
golosona88 il
è molto invitante qst nuova versione,golosaaa io non ho provato nessuna versione,ne faccio una tutta mia...compro del formaggio spalmabile,di altre marche,anche light e lo frullo o con tonno che mi sembra l'alternativa alla salsa tonnata fatta con maionese oppure con il cotto... x me è ottima per farcire tramezzini,piccoli panini,croissant salati..