Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

torta chiffon al caffè

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
351
11 anni
X EVELIN.. Ciao cara... oggi ho rifatto il dolce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il bambino del vicino ..(che e' purtroppo mancato i primi di giugno...ricordi ????) 0ggi festeggiava il suo 9° compleanno.... e quindi come tutti gli anni ( e quest anno ancora di piu'....)..gli ho fatto il dolce.... ho usato il caffe' decaffeinato...e sopra anziche' usare la glassa al caffe'..l ho completamente coperta con cioccolato fuso.... e' piaciuta moltissimo.... specialmente al festeggiato..che purtroppo da un mese a questa parte...si rifiuta di mangiare..e questo preoccupa molto.... comunque come gia anticipato ieri..ho gia pensato ad un altra versione...ora pero' non ti anticipo niente...prima la devo provare...dopo di che' se sarai daccordo... la postero'...comunque se cosi sara' prima la sottopongo al tuo giudizio e preparati perche' sarai tu che gli dovrai trovare il...nome !!!!!!!!!!!!!!!!!... non posso fare tutto io !!!! ti ringrazio ancora per la ricetta..e se riesco domani provo la nuova versione.. l idea era di farla questa sera..ma non mi bastavano le uova..... grazie grazie a presto..notte manu



Risposte (1)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono felice che sia piaciuta e che elabori una nuova versione (cosa che vorrei fare anche io ma non ho tempo). non è necessario sottopormela. buona giornata e alla prox. evelin