Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Cocomero

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
339
11 anni
Buonasera a tutte amiche di tastiera, come state? Ultimamente sono poco presente, ma vedo che non sono la sola!! Oggi eravamo a pranzo in campagna, abbiamo mangiato carne alla brace, patate arrosto, i pomodori dell'orto e, di frutta, il mio maritino ha comprato un cocomero, ma non un cocomero normale, uno extra-extra-large, di soli Kg 14.950....ed eravamo 8!!! Buono, buonissimo ma dei rimanenti Kg 13 che cosa ne faccio???? Avete delle ricettine gustose per questo acquoso frutto?? Ne ho trovate alcune sul web, ma se ne avete di collaudate, le accetto molto volentieri!!! Grazie e buona serata a tutti!! Bea



Risposte (4)

felix1960
felix1960 il
Ciao, visto che sono a dieta ,potresti inviarmene che ne so 13 kg che dici? Baci8888tti Licia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao,ho delle ricette,però non le ho collaudate,se le vuoi batti un colpo che te le scrivo. ciaooo stefy
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ne ho una o due collaudatissime nella mia raccolta "tutta frutta" se vuoi andare a vedere. fammi sapere. ciao ciao evelin
giocice
giocice il
Ciao ragazze, grazie mille e che non si offendano Evelin e Stefy ma il cocomero lo manderei tutto a Licia!!! Se solo potessi...ne ho il frigo pieno!!