Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Eccomi!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
29
427
11 anni
Buongiorno a tutte voi care amiche! Sono tornata da poco a casa.... tra matrimonio e viaggio non mi sembra che sia passato solo 1 mese e mezzo.... mi sembra di essere mancata per 6 mesi..... Avrei tante cose da raccontarvi.... non so da dove partire!!! Piano piano vi racconterò tutto! Circa tre giorni fa ero collegata e vi stavo scrivendo un messaggio.... quando è successo l'irreparabile... è scoppiato 1 tubo dell'acqua!!!! non vi dico il panico... quindi ho dovuto staccare al volo il pc... e poi mi sono annegata nell'acqua per 1 pò! Ora per fortuna tutto è risolto! Torniamo al matrimonio... quel giorno è andato tutto bene, a parte il caldo africano.... 40 gradi all'ombra!!!!! Vorrei farvi vedere delle foto... ma come posso fare???? Poi c'è stato il viaggio............. no comment............. non volevamo tornare più......... l'unica cosa che ci ha spinti sull'aereo è stato il pensiero di poter mangiare qualcosa di sano e gustoso....... cosa che negli Stati Uniti scarseggia!!!! E poi il caffè ESPRESSO........ L'unica cosa buona che abbiamo mangiato è stata una zuppa di granchio..... mhhh.... e poi i pan cake con sciroppo d'acero e fragole (che io adoro)....... e lo zucchero filato (come lo fanno in America non l'avevo mai magiato!....... mi ero persino abituata al caffè americano ( ne ero diventata un esperta)...... per il resto siamo tornati con 5 chili a testa in più, la nausea per i panini e le patatine, per le salse di ogni genere, per gli anelli di cipolla e per gli hot dog......... A voi come va? Tutto bene? Cosa mi sono persa di bello???? Di brutto spero niente......... ;) Comunque sono tornata..... mi rimetterò subito all'opera....... Vi auguro buona giornata.... e fatemi sapere se avete un'idea su come farvi vedere qualche foto! Ah..... e per tutte voi tanti confetti virtuali! Un bacio e a presto!



Risposte (29)

manu42
manu42 il
evviva.... bentornata..signora !! ora ti devo chiamare cosi...ti stavo pensando gia da un po di giorni..e mi chiedevo se avevi deciso di rimanere in viaggio di nozze ancora per un altro mese....mi fa molto piacere sentire che tutto e' andato bene..come dicevo ti ho pensato molto...immagino la cucina italiana ti sia mancata..ma sono sicura che ti rifarai presto con succolente ricettine..l unico consiglio che mi sento di darti..visto la fatica che hai fatto prima del matrimonio per calare qualche kilo...e visto che li hai dovuto mangiare un sacco di schifezze..per lavare via tutto... preparati il mio passato di verdura depurativo..e fatti la curetta per 2 settimane..lo puoi mangiare anche freddo... e poi tanta verdura...anche mia figlia quando va li..torna " gonfia "proprio perche' noi non siamo abituati alla loro super calorica cucina... e quindi con il passato depurativo ti liberi di tutte le " scorie "... va be' a parte questo...aspettiamo con ansia ..di sentire piano piano tutta la storia... ( che curiosa !!!!)... ti auguro una felice giornata e rinnovo a te e a tuo marito..gli auguri ... abbaccio grande..manuela
rucolina
rucolina il
Ciao Manuela! Anche voi siete state nei miei pensieri..... hai proprio ragione.... la cucina americana è tutta sostanza con poco gusto! La cucina italiana è sostanziosa, ma almeno saporita e soddisfacente! Ci alzavamo da tavola delusi..... e per assurdo costa di più l'acqua che la coca cola! Io non ero abituata a bere cose gassate e dolci... che nausea! Hai ragione.... ho fatto tanto per rimettermi in forma.... e non posso mandare tutto all'aria! Comunque proverò il tuo passato e ti farò sapere... infatti da oggi inizio almeno un paio di settimane di depurazione! siamo tornati da una settimana, ma già la pancia si è sgonfiata.... ;) l'America sarà pure avanti anni luce dall'Italia.... ma il cibo..... BOCCIATO!!! Grazie per il consiglio e per avermi ricordato i sacrifici che ho fatto per dimagrire!!!!! un bacio!
rucolina
rucolina il
Ah............. P.S. : Non mi sono ancora abituata al SIGNORA...... mi sento vecchia.... Oppure ad essere considerata MOGLIE! Mi viene ancora da dire..: Il MIO RAGAZZO, IL MIO FIDANZATO...... Forse ho bisogno di tempo... Ahahahhhhh.... :)
manu42
manu42 il
ti capisco..perche' ho fatto dieta per 4 mesi e sono tutt ora a dieta... non stretta ma ho eliminato dolci e pane-focaccie ecc.. e appena mangio qualche cosa in piu' mi sento gonfia e per niente bene...quindi ho deciso che non voglio piu' superare un certo peso..come di solito tendo a fare durante l inverno che metto su 4-5 kg... sopratutto per la schiena ed anche perche' ci si sente veramente bene...ecco perche' sto cucinando poche cose... e se proprio mi prende la voglia di provare qualche ricetta di dolci ecc...poi dispenso a vicini e parenti.... vado perche' sono di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa ..alla prossima...ciao..ciao
manu42
manu42 il
mi sono sposata a 22 anni...prima mi chiamavano ..signora..poi la gente mi chiamava signorina... io non riuscivo come te ad abituarmi..mi sentivo vecchia quando mi chiamavano..signora.... vedrai..piano piano...ti abituerai.....ciao..ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiornooooooooo!!! E auguri auguri e ancora auguri. Cara 'signora' Resty, se ti senti vecchia tu allora io come mi dovrei sentire? Sono signora soltanto da vent'anni! Sono contenta di leggere che è andato tutto bene, sulla cucina non avevo dubbi, purtroppo la nostra bella dieta mediterranea resta sempre in cima alla classifica. Certo che mi piacerebbe vedere le foto, ti mando il mio indirizzo e-mail? Ora ti leggeremo spesso, mi auguro. Baci e a prestissimo.
rucolina
rucolina il
Anche io d'inverno ingrasso e in casi eccezzionali come questo.... e poi non mi sento bene fisicamente.... anche il mio dottore mi ha consigliato di non ingrassare ( per la schiena) e di allenare i muscoli addominali.... così facendo mi sento meglio! Ora scappo anche io... altrimenti mi ritrovo all'ora di pranzo senza aver fatto niente! Buona giornata!
rucolina
rucolina il
Ciao M.Grazia! Certo che ti mando delle foto.... alla tua mail...... Srivila.... mi leggerete spesso..... per ora ricette dietetiche..... ;) Hai ragione la dieta mediterranea è imbattibile!..... Non si può paragonare una bella mozzarella di bufala con pomodorini e basilico ad un hamburger con patatine!!! Una cosa buona è successa.... Mio MARITO... amante dell'hamburger, di hot dog, di patatine e schifezze varie... mi ha detto che non li vuole vedere nemmeno da lontano... neanche l'odore.... Che bello!!!!
chiccolino
chiccolino il
Bentornata,cara!!!!Auguriii! Non ci siamo conoscitue prima del tuo "grande passo" ma ho seguito attraverso i messaggi delle amiche dolcine. Per le foto penso che se le metti nella tua fotogallery per un po' vada bene,no? Un bacio e ancora auguri! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma ciao carissima neosposa e BENTORNATA!!! pensavamo di averti persa per sempre nella tua (meravigliosa) luna di miele e, a quanto leggo, c'è mancato poco!!! non volevi tornare??? l'unica cosa che vi ha spinto sull'aereo è il cibo italiano e il caffè???? ma come, noi qui a pensarti e chiamarti con tutte le nostre forze e tu... iente???? altro che spedirci le foto...... dovresti spedirci.... dovresti spedirci.... avresti dovuto spedirci tutte a quel paese e restare la ancora un pò!!! ma ora sei qui, finalmente, e ricominceremo a leggerti e tu a leggere noi. di ricette fantastiche ne sono state postate tante, sia dolci che salate, ma pian piano le potrai vedere tutte. per le foto dovresti, secondo me, cambiare la foto del tuo profilo una volta la settimana, inserendone una diversa, finchè le avremo viste tutte!!! BENTORNATA tessssssssoro, e alla prossima. evelin
sery88
sery88 il
Ciao Rucolina, bentornata! e Auguri per il tuo matrimonio... Gli Stati Uniti sono davvero una bellissima meta per il viaggio di nozze, mi piacerebbe un giorno poterci andare... è vero però che la nostra cucina è insuperabile...! A presto. Sery ;)
francescaserra
francescaserra il
Bentornata. Ma quindi gli Stati Uniti belli me un po' grassi? Dove sei stata di preciso? A presto e ancora bentornata, ciao. P.s.: Anche io adoro i pancakes, sono buonissimi. Ciao.
ricette
ricette il
Ciao Rucolina, forse noi ci conosciamo poco perche' non sono stata molto presente, ma sono felice che il giorno piu' bello per ora (perche' credo che il giorno piu' bello in assoluto sia quando si diventa mamma e papa')sia andato meravigliosamente bene!A partire dal giorno stesso del matrimonio al seguirsi della luna di miele. Riguardo al cibo....hai ragione meglio la cucina italiana!!! Ti auguro tanti tanti giorni felici carissima amica e ormai Signora,a risentirci a presto!Mariella.
danielasippi
danielasippi il
Ciaooooooo Resty! Bentornata! Sai che ci sei mancata? Sono felice che sia andato tutto bene sia il matrimonio che la luna di miele. Non abbiamo più saputo nulla di Nicla, tu hai notizie? Adesso rimettiti dal tuo viaggio di cui conserverai per sempre solo bei ricordi. Preparati tutti i piatti che ti sono mancati e piano piano ci racconterai tutto! Un grande bacio. Daniela
rucolina
rucolina il
Grazie a tutte care amiche!!!! PER BELINDA: Piacere di conoscerti! E grazie! Comunque farò il possibile per farvi vedere le foto, il problema è che i formati sono un pò grossi... ma ci proverò! :) PER EVELIN: Ciao carissima! Magari potremmo organizzare un bel viaggio per sole donne.... che ne dici? :) Sono felice di risentirti! Grazie per il pensiero, per gli auguri e per tutto! Un bacio e buona giornata! PER SERY: Grazie! e si.... hai ragione.... gli stati uniti dovrebbero essere visitati almeno un volta.... :) PER FRANCY: Ciao! Si tutto bello e grandioso, ma il cibo deludente! Comunque sono stata a: San Francisco, Monterey, Santa Barbara, Los Angeles, Las Vegas, Miami e New York..... Tra tutte mi sono innamorata di New York, del mare di Miami, della zuppa di granchio di Monterey, della bellissima e molto europea San francisco, della esagerata e pacchiana sfarzosità di Las Vegas ( lì tutto è fatto per farti spendere soldi!!!) PER MARIELLA: Grazie grazie e grazie! Ci conosceremo sicuramente meglio! :) PER DANIELA: Ciaoooooooooooo!!! Anche voi mi siete mancate!!!!! :) A Nicla tutto bene, anche se non la sento da un pò! So che ha trovato lavoro e che quindi è impegnata.... Hai ragione.... piano piano preparerò le cose semplici e genuine che ci sono mancate!!!!! Un bacio, un abbraccio e ci sentiamo presto! Buona giornata!
rucolina
rucolina il
Ho inserito un' unica foto sulla mia galleria di immagini... voi potete visualizzarla???
isamaxcris
isamaxcris il
FINALMENTE HO CHIESTO DI TE ALLE ALTRE DOLCINE BENTORNATA TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO CIAO E FORZA NAPOLI
chiccolino
chiccolino il
Mi sa che la mia idea non funziona...oppure sono io che non riesco a vedere la gallery? Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
oppure funziona ma ci vuole un pò: se l'hai messa oggi, la vedrai nei prossimi giorni. di solito succede così perchè la foto del profilo è più "pesante" di quella delle ricette. porta pazienza e vedrai che va!!! evelin
rucolina
rucolina il
Ciaooooooooooo Isa!!!! grazie!!!! E Forza Napoli!!!! :)
rucolina
rucolina il
Ah.... mi mancavano le attese..... per le foto!!!!! Sai Belinda forse non è detta l'ultima parola..... ha ragione Evelin..... ci vuole pazienza!!!! Ah... quanta ne ho, ultimamente ho scoperto il mio limite massimo di sopportazione..... quindi qualche giorno per le foto riesco a sopportarlo!!! :)
giocice
giocice il
Carissima Resty, bentornata! Mi fa un immenso piacere leggere che sei stata bene (e come poteva essere il contrario?) ma anche che sei tornata tra noi!! Spero che d'ora in poi tu ti faccia sentire molto molto spesso! Un bacione e ancora bentornata!!! Bea
feli86
feli86 il
Ciao e bentornata........Auguri x il matrimo nio,mi raccomando con calma ci racconterai tutto cara signora !!!!! a presto Pina.
rucolina
rucolina il
Grazie a Bea e a Pina! Certo che mi farò sentire spesso!!! :) Un bacio!
felix1960
felix1960 il
Cara Resty bentornata,sono contenta che il tuo matrimonio sia andato tutto bene e il viaggio pure, come tutte le altre ,sono mooolto curiosa, quindi con calma raccontaci tutto ,ma proprio tutto, beh non proprio tutto :-p un forte bacio Licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La mia mail è m_grazia_m@virgilio.it. Baci.
rucolina
rucolina il
Aahahhhh.... Licia... Ciao! In effetti non devo raccontare proprio tutto...... :) un bacio anche a te!!! PER MGRAZIAM: Ti invio un paio di foto.. le "Meno peggio".... :) Quelle fatte all'improvviso da amici vari!
isamaxcris
isamaxcris il
SEI BELLISSIMA RESTY COMPLIMENTI
rucolina
rucolina il
Grazie cara...... Il trucco fa miracoli!!!!! ;)