Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Serena

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
395
11 anni
Ciao ragazze, mia figlia dice che per certe cose sono propio tonta e questa domanda lo dimostra: ho una cosa da chiedere a Serena, come devo fare? Grazie ciao Arianna



Risposte (5)

francescaserra
francescaserra il
Ciao Serena, io ti consiglio di inviarle un'e-mail a info@dolcidee.it. Buon pranzo. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, se vuoi comunicare con Serena devi mandarle una mail all'indirizzo che ti ha già indicato Francy. Non preoccuparti anch'io sono un pò tonta per certe cose, ma poi ci svegliamo anche noi :D Ci vuole solo un pò di esperienza. Buona giornata. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
guarda che puoi anche scrivere un post qui, direttamente indirizzato a lei, e lei risponderà. questo almeno per cose che non ti disturba che leggiamo anche noi. evelin
francescaserra
francescaserra il
Scusami Arianna, mi sono confusa e ti ho chiamata Serena. Buon pranzo, ciao. Francy.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Ari65, vedo che le altre amiche di Dolcidee.it ti hanno già risposto in modo esaustivo :) Per contattarmi sul forum, è sufficiente che tu scriva nel titolo del post che il messaggio è dedicato a me. In alternativa, puoi scrivermi "in privato" all'indirizzo info@dolcidee.it Un abbraccio a tutte! Serena di Dolcidee.it