Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Per Serena di Dolcidee

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
335
11 anni
Buongiorno Serena e grazie per la tua disponibilità. Ti scrivo per chiederti qual'è la giusta procedura per eliminare una Raccolta; infatti mi sono accorta di aver duplicato alcune Raccolte, così ho posto il flag in corrispondenza di quelle che volevo eliminare ed ho cliccato sul pulsante "Cancella", ma non è successo niente. Ti ringrazio per l'aiuto che sicuramente mi darai e auguro a te e a tutte le amiche del forum una Splendida Giornata! Ciao Arianna



Risposte (6)

sevin56
sevin56 il
grazie x aver fatto questa domanda a serena,anche io ho lo stesso problema,avevo fatto la domanda al forum,mi avevano detto che ci voleva qualche giorno x la cancellazione ma dopo circa un mese e più è ancora li.ciao e buona serata
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, per non aver ancora risposto vuol dire che Serena è in vacanza. Se non risponde nel giro di qualche giorno, ti conviene rifare la domanda a settembre alla fine delle vacanze. Ciao. Daniela P.S. pensavo anch'io bastasse cancellarla e rifarla.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
A me è capitato un paio di volte di dover cancellare una raccolta creata per errore. E' passato un pò di tempo da allora, non so se poi è cambiato qualcosa a livello di sistema. Le operazioni che all'epoca ho fatto sono: svuotarla di tutte le ricette contenute all'interno, togliendo la spunta nelle relative caselline e salvarla vuota, visualizzarla di nuovo per assicurarmi che ci fosse solo la copertina, dopodichè premere Cancella per eliminarla totalmente. La prima volta è stata eliminata dopo un giorno, la seconda volta nel giro di qualche ora.
ari65
ari65 il
Grazie Mariagrazia, se Serena non risponde seguirò le tue istruzioni. Ciao Arianna
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Arianna, la procedura per eliminare una raccolta è esattamente quella da te riportata. Ovvero: devi selezionare la raccolta che vuoi eliminare e cliccare su "Cancella le raccolte selezionate". Dopodiché ti comparirà una schermata con scritto "Vuoi veramente cancellare gli elementi selezionati?" dove tu dovrai cliccare "OK". Se, dopo aver effettuato queste operazioni, la raccolta non viene immediatamente eliminata, è possibile che ci sia un problema di cache. Pertanto ti consiglierei di svuotare la cache e ripetere nuovamente l'operazione. È possibile inoltre, come già riferito anche dalle altre amiche di Dolcidee.it, che sia necessario attendere qualche ora prima che il contenuto della pagina venga aggiornato. Nel frattempo stiamo comunque procedendo con delle verifiche tecniche, per accertarci che non ci siano eventuali malfunzionamenti del sistema. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
ari65
ari65 il
Grazie Serena! Nel pomeriggio proverò nuovamente, seguendo in modo scrupoloso le tue indicazioni. A presto Arianna