Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

cotta..stanca morta

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
529
11 anni
ciao carissime... sono in ferie..per modo di dire..mille corse e mille complicazioni...tutti chiamano e tutti hanno bisogno... non so da che parte prendere... tutti gli anziani della famiglia hanno deciso di far diventar matti ... avrei bisogno di 20 mani e gambe... tutti schizzati tutti che hanno idea di piantare casini... gente che e' in ferie e non ha niente da fare e ti fanno perdere tempo..un po di persone in famiglia con gravi problemi di malattia..e chi piu' ne ha piu' ne metta.... sono sfinita..non dormo ..corro..corro.. e non combino niente...... che stressssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...................... ora mi sono concessa un idromassaggio.. ho staccato i telefoni.. e poi nell idro ero agitata perche' avevo paura che qualcuno chiamasse per problemi seri... e cosi ciao rilassamento.. ho acceso i telefoni e ho trovato 7 chiamate e cosi ho perso un ora a richiamare tutti... ora vado a bagnare i fiori nei vari terrazzi che poveri sono tutti con la testa in giu'.... e pensare che ce' chi non sa come passare il tempo...se mi gira un giorno o l altro.... scappo............... sono..morta.... va be' avanti sempre guardiamo quelli che stanno peggio.. x Evelin... ancora niente non riesco a postare..non ho la testa..in compenso oggi ho rifatto la tua torta chiffon al caffe'..avevo proprio voglia di qualcosa di buono...faccio prima a fare che a postare.... vadooooooooooooooooooo.............buona notte a voi tutti.... buon riposo..ciao..ciao manu



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
se le tue ferie sono queste ti do un consiglio: l'anno prossimo non farle, resta al lavro, così almeno gli scocciatori hanno un deterrente!!! oppure, se le fai, parti e vai un un altro paese!!! coraggio, domani (anzi oggi) è un altro giorno!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Io in questi giorni mi sto proprio riposando: non vado via, sono a casa ma me la prendo comoda! Tutto il resto mi deve aspettare, corro tutto l'anno, ogni tanto penso anche per me ed in genere il mese d'agosto mi prendo tutto il tempo che voglio e gli altri aspettano! :) Egoismo? No, sopravvivenza! Rilassati che è meglio e vattene al mare o in montagna, così non c'è nessuno. Ciao. Daniela
felix1960
felix1960 il
Cerca di riposare così a settembre quando ricomincerai sarai più attiva: ciao Licia
manu42
manu42 il
grazie dei consigli..ma purtroppo non e' possibile.... quando gli anziani non stanno bene... e' un problema ( sociale )... grande..non e' come avere dei bambini piccoli..perche' quelli riesci a gestirli diversamente...purtroppo ce' molto menefreghismo..e quindi qualcuno lo deve fare... anche perche' sara' x l eta' sara' che ormai la loro testa perde colpi..ma sanno diventare veramente..pesanti ed egoisti.... poi ci si mette anche la burocrazia ...che ti fa perdere un sacco di tempo da un ufficio all altro... visto anche il periodo di ferie... ti fanno correre di qua e di la come una trottola... e poi tutto il resto...pulizie,orto giardino,ufficio..non e' mai finita..le mani sono sempre ..poche... va be vado di corsa dal medico a fare la coda e poi..ufficio... grazie mille del vostro interessamento...buona giornata e buon riposo...ciao..ciao... manu
lillidolce6
lillidolce6 il
ciao Manu ,come ti capisco !! ci sono già passata e adesso ci risono con i miei genitori, l'unico consiglio che ti posso dare ( perchè mi sembra di capire che delegare a qualcuno non si riesca ) prenditi almeno una mezz'ora al giorno per te per poter riprendere fiato e non pensare a niente, perchè altrimenti tra un problema e un altro ti distruggi fisicamente e poi riprendersi è dura!!!!! se vuoi ti ospito qualche giorno io a pesaro , ti rilassi un pò e poi ritorni a casa tutta fresca e riposata . ciao vittoria