Il forum dolcidee

Torna al Forum
milady

caricare le foto

Creata da milady il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
424
11 anni
Ho sempre il problema di caricare le foto delle ricette. Le aggiungo in galleria e poi seleziono e invio dal form,oppure clicco su sfoglia,seleziono il file e invio, ma poi la foto non appare....HELP!!!



Risposte (7)

francescaserra
francescaserra il
Probabilmente devi ridurre la dimensione dell'immagine. Qual'è il formato della tua foto?
francescaserra
francescaserra il
La foto non deve superare i 1024 kb. Se vuoi, puoi ridurre il formatto direttamente dalla macchina fotografica, altrimenti, se la foto l'hai già fatta, devi semplicemente ridurre la dimensione di quest'ultima. Ciao.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara Milady, è normale che le immagini pubblicate non appaiano immediatamente: tutti i contenuti fotografici, infatti, devono infatti essere moderati dalla redazione, la quale si occupa di verificare che siano conformi alla netiquette della community. Una volta approvate, le tue immagini compariranno automaticamente di fianco alla ricetta. Spero sia tutto chiaro. In caso avessi altri dubbi o domande, non esitare a contattarci all'indirizzo info@dolcidee.it Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
milady
milady il
SI si, col formato ci siamo....34 o 131k...le riduco con VSO... ma neanche quella della prima ricetta appare nonostatnte sia passato più di qualche giorno....Resteremo in Dolce attesa della pubblicazione!!! :)
milady
milady il
HABEMUS PHOTO!!!! problema risolto....Evvaiiiii
francescaserra
francescaserra il
Ciao milady, mi spiace per le tue foto. Sai, io delle volte, per alcune foto, ho dovuto aspettare mesi prima che le pubblicassero. Ora, le cose sembra che si stiano velocizzando in questo sito. Comunque, come dice Serena, le foto devono essere prima vagliate da un team di moderazione prima che vengano pubblicate. Ti saluto e ti auguro che le foto vengano pubblicate presto. Ciao.
francescaserra
francescaserra il
Vedo che hai risolto il problema. Ciao.