Il forum dolcidee

Torna al Forum
aleale

pubblicazioni

Creata da aleale il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
333
11 anni
Scusate care amiche dolcine io non pubblico quasi mai le mie ricette perchè spesso, dopo aver scritto tutto quanto ed invio mi si chiede di identificarmi, quando in realtà lo avevo già fatto. Pertanto mi devo indetificare di nuovo e di nuovo devo riscrivere tutta la ricetta. Succede anche a voi?



Risposte (9)

metservizi
metservizi il
Succede anche a me quando, ad esempio, dopo aver apergto la pagina di Dolcidee, vado su un'altra ricerca. Si vede che il sistema, dopo un pò, non riconosce più i ns. codici di identità.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara Aleale lo so succede anche a me ,non so perchè, stavo per domandarvelo pure io visto che per postare due ricette ci ho messo più del dovuto.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono problemi che capitano, per fortuna, non troppo spesso. ci vuole un pò di pazienza, ma alla fine ne vale la pena. ciao ciao. evelin
deliziosa
deliziosa il
Si capita anche a me a volte anche quando rispondo nel forum ma nn molto spesso. Ho imparato che prima di inviare il testo lo copio in modo che se poi mi richiede il login nn devo scriverlo nuovamente
chiccabrus
chiccabrus il
ciao capita anche a me, ma solo se ci metto troppo tempo a scriverla. Dopo un po' di tempo si vede che la pagina scade. Ho risolto scrivendo la ricetta da un'altra parte (x esempio un file word o nel blocco appunti o nella posta, insomma dove capita) poi la copio e la incollo
danielasippi
danielasippi il
Provate a mettere la virgoletta su Ricordami. Dovrebbe funzionare. Ciao. Daniela
ise23
ise23 il
io metto sempre ricordami come dice Daniela mi é successo solo qualche volta di ritrovarmi di nuovo ad entrare e riscrivere,fai copia il testo cosí se succede fai incolla e via...
mori81
mori81 il
Scusate visto che a me è capitato quasi sempre dove devo mettere ricordami!!!!!????? anche io ho smesso di scrivere x questo, gia ho pochissimo tempo edevo perdermi a scrivere tre volte le stesse cose non è più un passa tempo ma mi fa rabbia........... ciao e grazie
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao mori81, quando scrivi il tuo Username e la tua Password trovi nel riquadro anche una casellina, 'Ricordami;, devi cliccare su questa casella per mettere la spunta prima di collegarti. Quando ti fermi per piu' tempo su una stessa pagina, il sistema rileva la mancata attività per cui procede a scollegarti automaticamente, per motivi di sicurezza; con l'opzione 'Ricordami' invece il sistema mantiene attiva la tua login anche quando la navigazione è ferma. Se non risolvi neanche così, manda una mail a info@dolcidee.it e ti faranno fare loro dei controlli sul tuo browser.