Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Muffin che scompaiono dalle dolcine...

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
411
11 anni
Stamattina vedendo il post,sui muffin, non fatto a meno di rispondere e raccontarmi la mia esperienza. Quando sono entrata si dolci idee la prima volta. Vi dico appena aveva aperto il sito. Io avevo tre muffin . C'era gente appena iscritta che ne aveva gia' cinque....( non so come fosse possibile! ) . Sta di fatto che per un po' non mi sono più collegata al sito. Quando lo fatto mi sono ritrovata senza nemmeno un muffin! Come sia stato possibile non so! Ma sono davvero dispiaciuta per questo come tutte quante voi per via delle risposte in cui i muffin diminuiscono. :(



Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, mi spiace che questo sia il benvenuto che hai ricevuto. non dar peso a questo. con le nostre lamentele, pian piano tante cose si stanno modificando e, come promesso da serena dello staff di dolcidee, altre cose saranno cambiate per migliorare la situazione. portiamo pazienza e, intanto, stiamo unite e incoraggiamoci a vicenda. pian piano anche le dispettose e cattive si stancheranno o, meglio ancora, saranno messe con le spalle al muro dallo staff stesso. fingi che tutto inizi oggi con il mio, e sicuramente anche delle altre, saluto di benvenuto!!! evelin
giocice
giocice il
Buongiorno Cucciolona! Non ho capito una cosa (e ultimamente mi capita spesso:sarà la vecchiaia che avanza???): appena ti sei iscritta avevi 3 muffin accanto al tuo nickname? e altri addirittura 5? e ora più niente...Ho capito bene? Buona giornata e ben tornata tra noi! Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara bea, anch'io ho capito la stessa cosa che hai capito tu, però mi è venuto da pensare che, visto che si parla dei primissimi momenti in cui il sito aveva aperto, si siano poi resi conto che era una cosa senza senso e quindi sia stata modificata. come è sempre in evoluzione anche ora, soprattutto appena aperto avrà subito molti cambiamenti: non c'è come far funzionare una cosa per capire se va bene o se e cosa è da modificare. non pensia possa essere così? evelin
danielasippi
danielasippi il
Probabilmente si riferisce ai Dolciologi che avevano 4 muffin accanto al nome e ora ne hanno 5. Anch'io sono qua dall'inizio, ma non ricordo di avere mai visto muffin accanto ad un nickname. I primi sono stati i nostri a maggio, poi qualcuno a giugno e da allora più nulla. Ciao. Daniela
cucciolona
cucciolona il
Ciao Daniela, e ciao nuovamente a tutte! Eppure all' inzio c 'era pure chi ne aveva 5 di muffini. Erano tre o quattro. Eppure c'erano. Ripeto non si a cosa fosse dovuto. Io ne avevo su tre. Magari perché avevo mandato delle ricette sul sito di paneangeli. Ma non saprei. Poi ti dico la mia delusione e' arrivata quando li ho visti tutti spariti..
manu42
manu42 il
ma...la cosa mi sembra tanto strana...io con quasi 300 ricette postate non ne ho mai avuto...1.... mi sono persa forse qualche cosa ..... comunque sara' anche in miglioramento...ma ... non mi convince piu' cosi tanto... e proprio per questo...non partecipo piu' attivamente come fino ad inizio giugno.... vedremo... buona giornata...qui sta arrivando un bel temporale..speriamo non sia il classico...TANTO FUMO E POCO ARROSTO!!!!!!!!!! CIAO..CIAO
cucciolona
cucciolona il
Vorrei dire una ultima cosa molto importante: al di dei muffin che Scompaiono, penso che su questo sito ultimamente, ho trovato delle splendide persone sempre gentili e disponibili a dare consigli e cedere senza secondi fini le loro ricette. La sincerità e la disponibilità e' quello che fa la differenza delle persone. Per siete tutte dolciologi con o senza muffin. Buon weekend a tutte!
cucciolona
cucciolona il
Vorrei dire una ultima cosa molto importante: al di dei muffin che Scompaiono, penso che su questo sito ultimamente, ho trovato delle splendide persone sempre gentili e disponibili a dare consigli e cedere senza secondi fini le loro ricette. La sincerità e la disponibilità e' quello che fa la differenza delle persone. Per siete tutte dolciologi con o senza muffin. Buon weekend a tutte!
manu42
manu42 il
GRAZIE...ANCHE A TE...CIAO..CIAO
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Trovo che sia antipatico vedersi diminuire i muffins ma penso che sia molto bello goderci il sito ,poterci scambiare consigli , ricette ed un pò d'amicizia ,indipendentemente dai muffin Germana
giocice
giocice il
Care ragazze, questo è il primo sito al quale mi sono iscritta. All'inizio ero un po' titubante, sia a chiedere che a rispondere ma adesso mi ci trovo proprio bene, ho fatto molte amicizie, anche se solo virtuali, mi diverto tantissimo, ho scoperto e provato ricette che non mi sarei mai sognata. Per me è un grande stimolo e chi toglie i muffin non mi toglie di certo la voglia di condividere con voi quello che faccio, anche se le mie ricette sono tutte molto semplici. Quindi abbasso i muffin e viva l'amicizia tra noi! Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hai agione, cara cucciolona... alla fine, al di là dei muffins che appaiono e magicamente scompaiono, quello che fa la differenza è ciò che si dimostra nel concreto. io ho trovato molte persone splendide che mi piacerebbe poter conoscere anche al di fuori del pc... chissà che questo non si realizzi presto, tra un consiglio e una ricetta!!! buona giornata a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Evelin ha scritto esattamente quello che penso anch'io! E anche Bea! Nel sito ci sono tante persone ("veterane" o "novelline", senza offesa per nessuna!!!!)simpatiche,disponibili,ottime cuoche e soprattutto ottime amiche!!! Chissà,magari riusciremo ad incontrarci alla festa di ottobre....Un abbraccio! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Avete ragione. Ho trovato delle amiche carissime, molto simpatiche, altruiste e ottime dolcine! :D Daniela