Il forum dolcidee

Torna al Forum
sesa73

Ciao

Creata da sesa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
539
11 anni
Ciao belle ragazze sono rientrata dalle ferie 2 giorni or sono......e siccome c'è ancora tanto caldo vorrei delle ottime idee fresche per cucinare........mi sento un pò imbranata x due mesi ha fatto tutto mia madre io non ho toccato un padella e ora.........rinfrescatemi la memoria grazie un bacio



Risposte (10)

francescaserra
francescaserra il
Uff, purtroppo le ferie finiscono sempre troppo presto!!!!! Riguardo qualcosa di fresco invece, vediamo, potresti preparare un buon antipasto di formaggi e noci, è un antipasto freschissimo e buonissimo, te lo posso assicurare. Se vuoi, trovi la mia ricetta entrando nel mio profilo. A presto, ciao. Francy. :-)
metservizi
metservizi il
Ciao, ti consiglio di andare nella mia raccolta "Secondi con fantasia". Li troverai un'insalata di pollo veramente buona ed adatta a questa stagione. Buona serata. Roberta.
sesa73
sesa73 il
Ciao FRancy ho provato ad entrare nei tuoi antipasti ma non capisco perchè mi da i miei antipasti......cmq grazie
sery88
sery88 il
Ciao sesa, bentornata! Vai pure a dare uno sguardo alla mia raccolta Sere d'estate. Sery :D
francescaserra
francescaserra il
Ciao Sesa, prova ad entrare proprio dal mio profilo. Se non entri prima nella mia pagina personale ma dalla pagina principale di dolcidee, dove trovi le raccolte di tutte le utenti, non riuscirai mai a vedere la raccolta dei miei antipasti, vedrai sempre quella di un'alta persona purtroppo, e non conosco neppure il motivo di questa stravagante stranezza Ho anche segnalato il problema a Serena, scrivendo un commento nel forum, ho seguito le sue dritte, ma niente da fare, sia per la raccolta dei dolci che per gli antipasti ci sono raccolte di altre persone! A presto. Ciao.
giocice
giocice il
Ciao Sesa...eri proprio in vacanza sotto tutti i punti di vista, eh? Buon per te!! Ben tornata tra noi, Bea
danielasippi
danielasippi il
Bentornata sesa! Vedrai che in poco tempo ti riabitui ai fornelli! :) Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Sesa sono Germana ,per te sono sicuramente nuova ma da poco più di un mese faccio parte di questa community. Proprio questa sera ho preparato una cena piuttosto estiva posterò le ricette non appena possibile , forse anche ora se avrò tempo. Le foto le vedrete domani buona nottata Germana
chiccolino
chiccolino il
Ciao Sesa. Bentornata ai fornelli! Vedrai che tra poco riprenderai la mano!!!! Belinda
sesa73
sesa73 il
Grazie per il bentornata!!!Mi fa piacere sapere che anche se non vi conosco di persona so che ci siete!!!!!!!Sery88 complimenti per la tua raccolta sere d'estate è ottima...ieri sera ho fatto il polpo e se avessi visto prima la tua raccolta avrei fatto molto probabilmnete il tuo.....Ciao e a presto