Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Per gemi dep

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
389
11 anni
Auguroni, Germana!!!! Buon compleanno!



Risposte (11)

giocice
giocice il
Cara Germana, ti avrei dedicato un post per farti gli auguri, ma la nostra MGrazia non la batte nessuno! Tanti auguroni anche da parte mia! Baci88, Bea
danielasippi
danielasippi il
Auguroni anche da parte mia!!!! :) :) :) Daniela
ari65
ari65 il
Cara Germana, ti auguro anch'io un Sereno, Felice,Gioioso,Fantastico, Super Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Arianna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie a tutte voi di cuore sono commossa . Non mi resta che mangiare una fetta delle mie torte anche se in modo virtuale arriveranno anche a voi, un bacione ciao Germana
fra74
fra74 il
Cara Germana ti faccio anche io tantissimi auguri di buon compleanno un bacio Francesca
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma come, una sola fetta per tutte noi? Ne devi mangiare almeno una per ciascuna! Tanto poi, da lunedì, dieta (si dice sempre così). :D
sery88
sery88 il
Ciao Germana tanti auguri di Buon Compleanno!!! Sery :D :D
isamaxcris
isamaxcris il
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a GERMANA tanti auuguri aaaaaaaaaaaa te ISA
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie a voi per le ultime risposte Sery ed Isa. Per mgraziam: alla dieta non ci penso pìù solo quando ho di fronte i dolci ,se mangio altro ci penso su. Germana
baci1971
baci1971 il
Auguri!!!!Buon compleanno!!!!
chiccolino
chiccolino il
Germana,perdonami....ho letto solo ora questo post! TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURONI PER IL TUO COMPLEANNO!!!...E' rimasta una fettina di torta per me? Ancora auguri! Belinda