Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

Torna...

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
358
11 anni
x PANDISPAGNA... Ciao carissima.... spero tanto tu mi legga...ti volevo solo dire che mi manchi..mi mancano le tue ricette ( capolavori)... ma sopratutto la tua compagnia... nella speranza che cambi idea..ti invio un grosso abbraccio.. spero a presto manuela



Risposte (3)

chiccolino
chiccolino il
Scusa Manuela se mi intrometto ma volevo unirmi a te nell'appello a Pandispagna! Pandispagna,mi manchi tanto! La tua simpatia,la tua compagnia e, ovviamente? le tue meravigliose ricette!!!! Ti prego, ripensaci e torna tra noi! Baciotti. Belinda P.s. Grazie dell'osoitalità nel tuo post,Manuela!
manu42
manu42 il
va be' dai...prossima volta ti chiedo l affitto !!! scherzo..hai fatto benissimo...speriamo solo riesca a leggerci.... buona domenica... ciao..ciao manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze. mi intrometto per dirvi che, se non ricordo male, aveva un suo blog quindi, magari, si sta occupando di questo. oppure ha deciso comunque di fare altro. un giorno o l'altro, magari, ce la ritroveremo da qualche altra parte più appagata che mai... magari già dolciologa a Perugia!!! ciao ciao. evelin