Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

domenica

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
371
11 anni
Buongiorno a tutte e Buona domenica!!!Qualcuno ha saputo per caso qualcosa sulla festa di dolcidee, sull'eventuale ritrovo a Perugia?Piacerebbe esserci anche a me ma per insistere con il mio titolare devo essere sicura su come si festeggia.Non so a voi ma a me piacerebbe moltissimo potervi incontrare anche se non sono una ragazza molto attiva come altre.... Ora mi e' anche venuta un'idea forse un po' pazzerella..perche' non scrivere un libro con le ricette migliori del sito? Quale altro miglior regalo per il compleanno di dolcidee...Buona giornata!



Risposte (16)

danielasippi
danielasippi il
Ciao cara! Purtroppo da Dolcidee ancora nulla. Vediamo domani che è lunedì se ci fanno sapere qualcosa, anche perchè più si aspetta e peggio è: infatti come ho già scritto in un altro post molti posti sono già occupati per il pernottamento. Il libro è un'idea che avevo già letto in un post mesi fa. E' una gran bella idea, ci si può pensare! Buona domenica. Daniela
ricette
ricette il
Aspettiamo con ansia notizie al riguardo. Per il post del libro mi scuso ma mi deve essere sfuggito. Cosa fai di bello oggi?Qui purtroppo c'e' un tempo grigio e ogni tanto scende qualche goccia di pioggia.Speravo di portare mia figlia per una delle ultime volte a spiaggia prima dell'inizio della scuola (qua iniziano il 12) invece e' saltata. Oggi pomeriggio invece al lavoro dalle 15 alle 21.Non so se e' vero ma mi e' stato detto che solo qui in Liguria e in particolar modo nelle zone di Savona e Genova i centri commerciali sono aperti anche la domenica, e pensa che vorrebbero far aprire anche il giorno di Natale e tutte le altre feste! A me sembra un po' esagerato perche' capisco il bisogno di chi vuole fare shopping ma anche chi lavora ha diritto a godersi le feste con la proprio famiglia. Sbaglio forse?
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, il post del libro me lo ricordo anch'io, se anche a te è venuta in mente la stessa cosa vuol dire che è un'idea da prendere in considerazione, no? Meglio così, allora! :) Qui a Cosenza e provincia alcuni centri commerciali sono sempre aperti, anche la domenica, in particolare ce n'è uno che chiude solo il 25 e 26 dicembre, il 1 gennaio e il 1 maggio, stop. Io che lavoro a tempo pieno trovo molto comodo avere la possibilità di fare shopping nel mio tempo libero, ma capisco anche chi deve lavorare, per me e per gli altri, nei giorni di festa; certamente è un sacrificio. Però l'importante è avere una turnazione equa, in modo che non siano sempre le stesse persone a doversi sacrificare, spero che da te sia così. Ci sono tanti lavori che non permettono di godersi le feste, pensa ad esempio ai medici o alle forze dell'ordine, ai manutentori, e a tutte le altre categorie di persone che devono dare sempre la reperibilità. Sei in buona compagnia :) Allora buona domenica e contemporaneamente buon lavoro. Baci.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao a tutte. purtroppo siamo ancora senza notizie e credo che sappiano che più si aspetta e più è un problema riuscire a trovare un posto per pernottare. per questo sono portata a credere che avranno in serbo una sorpresissima (magari hanno procurato loro un posto per pernottare) e questo fa si che se la prendano comoda, non credete? aspettiamo anche perchè quel poco che ho contattato io è extrapieno... quasi quasi ci pagano per non andare!!! buona domenica a tutte. evelin
ricette
ricette il
Si hai proprio ragione Mariagrazia. Mi e' venuto da ragionare cosi' perche' appunto ho fatto riferimento ai centri commerciali, mi hanno detto per esempio che a Milano e dintotrni i gli ipermercati e centri commerciali sono chiusi la domenica. Lo so,Io ho ragionato proprio da egoista e non ho pensato ai medici e forze dell'ordine e altre professioni che sicuramente lavorano piu' di me, per questo me ne scuso molto.
francescaserra
francescaserra il
In effetti, l'idea del libro è veramente superlativa! Come dice MGrazia, il fatto che ci abbiano pensato più persone a quest'idea, significa che è sulserio una trovata da prendere sicuramente in considerazione. Riguardo Euorochoccolate invece, chissà se la redazione ci farà sapere qualcosa a riguardo. In effetti, la data del grande evento si sta avvicnando sempre di più ed ancora non si sa nulla. Mah, secondo me, più si avvicina la data e più salgono i prezzi. Io non so ancora se verrò, mi piacerebbe molto conoscervi, però, capite bene che io non abitando nella penisola dovrei fare più sacrifici per essere presente. A presto, ciao. Francy.
noemim
noemim il
Buona domenica care! Qui stiamo facendo la salsa (e non parlo del ballo, purtroppo) e ne avremo per tutto il giorno. Ho appena finito di cucinare e attendo lo zio ritardatario per sedermi a tavola :) Piacerebbe anche a me salire a Perugia ma senza info precise e date dubito che riuscirò a permettermelo :(
ari65
ari65 il
Ciao a tutte, io non abito poi lontanissimo da Perugia quindi potrei fare tutto in un giorno; anche se la cosa sarebbe un po' stancante mi piacerebbe davvero tanto quindi spero che la mia famiglia si voglia unire a me! Riguardo al libro ne avevamo gia' parlato ed io trovo che sia davvero una splendida idea. Teniamoci aggiornate. Ciao Arianna
superstefi
superstefi il
ciao amiche, io abito proprio in centro a Perugia, praticamente a due passi dagli stand. Vi posso assicurare che è una bellissima manifestazione, l'unica pecca è che essendo una piccola città in quei giorni si crea il caos più totale. Il mio consiglio è quello di prenotare il prima possibile (se ancora c'è rimasto qualcosa!) e soprattutto evitare i giorni di sabato e domenica nei quali si concentrano il maggior numero di persone. Se avete domande particolari alle quali sono in grado di poter rispondere, non esitate a farmele. Ciao a tutte e vi aspetto nella città della cioccolata!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma che bello! Non è che ci fitteresti un paio di posti-letto a casa tua? :D:D:D Scherzi a parte, effettivamente per sabato e domenica ormai non si trova nulla se non in periferia, ma come facciamo ad evitare questi due giorni se la redazione ci ha parlato proprio di Domenica 23 ? x ricette: ma no, non scusarti, ti ho portato l'esempio delle altre categorie di lavoratori solo per consolarti un po', non ho pensato affatto che il tuo fosse un ragionamento da egoista! Baci.
superstefi
superstefi il
La manifestazione è infatti dal 14 al 23 ottobre, ma credo che lo stand sarà montato dal primo giorno, aspettiamo quindi maggiori notizie dalla redazione. Per quanto riguarda casa mia...vi ospiterei tutte!!!!! Ma dove vi colloco??????????? cmq qui in centro ci sono tanti piccoli hotel 2 stelle che sono carinissimi, provate a sentire, non è detto....
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ok, aspettiamo queste maggiori notizie, eventualmente allora ci rivolgiamo a te per dubbi e consigli in merito alla sistemazione. Grazie!!!
metservizi
metservizi il
Ciao a tutte, io invece questa settimana ho avuto una comunicazione da parte di Dolcidee; mi hanno proposto un'intervista (Telefonica oppure via e-mail) allo scopo di aumentare la notorietà e frrmi conoscere meglio dagli utenti di questo sito. Comunque vi informo che ho postato or ora 2 ricette nella mia pagina personale; si tratta di un primo e di un secondo piatto. Ciao a tutte.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara superstefy, a noi basta un pezzo di giardino o prato dove piazzare una tenda:) ce lo trovi??? evelin
superstefi
superstefi il
prometto che mi impegnero', ma non credo che il Comune di Perugia ci permetta di piazzare tende in centro!!!! cmq io vi aiuterò se volete con nomi di hotel a prezzi non esorbitanti, sempre che lo possa fare qui nel forum senza creare problemi di "pubblicizzazione occulta". a presto e fatemi sapere, bacioni a tutte
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
No, non credo sia gradita, è pur sempre pubblicità. Io posso lasciarti la mia mail, se non chiedo troppo, mi faresti un gran favore a mandarmi il nome di qualche Hotel a cui potrei rivolgermi. Puoi scrivermi all'indirizzo: m_grazia_m@virgilio.it. Grazie :)