Il forum dolcidee

Torna al Forum
tema

Utensili x pdz

Creata da tema il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
349
11 anni
Salve,qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli utensili x modellare il pdz,su internet e a un buon prezzo?Come si utilizzano?Grazie,buon pranzo a tutti.



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vai su www.caramellandia.com è un sito consigliato da stefaniadevergilio, che conosce bene il sito e le persone che lo gestiscono e dice che sono di fiducia. penso che tu possi dir loro che il nominativo te l'ha dato lei. spero ti sia utile perchè trovi di tutto e di più!!! ciao ciao. evelin
francescaserra
francescaserra il
Puoi seguire il consiglio di Evelin, però se vuoi, si compra benissimo anche su e-bay, trovi tantissime cose a prezzi, molte volte, stracciati. Dirai, si possono anche ricevere delle fregature, ed hai ragione, ma io ti consiglio di leggere sempre i commenti sul prodotto ed i feedback dati al prodotto dagli acquirenti. Per quanto riguarda il funzionamento degli utensili, invece, quello lo trovi nelle confezione del prodotto o su internet, oppure quando hai il prodotto chiedi quì, ci sarà sicuramente qualcuna che saprà aiutarti! A presto e se hai ancora bisogno chiedi pure. Ciao. :-)
tema
tema il
ho cercato ma non ci sono :S
francescaserra
francescaserra il
dove hai cercato, su che sito?
milady
milady il
puoi cercare su www.tortissimo.de, è fornitissimo, ma è solo in tedesco o inglese. oppure prova http://www.dolcifaidatenapoli.it/, spediscono anche a casa..
francescaserra
francescaserra il
Se sei entraa su eBay, vai su "eBay classico", poi entra in "tutte le categorie" ed in fine digita "pasta di zucchero". Ciao.
tema
tema il
Sono entrata su caramellandia e l'ho trovato però ancora non l'ho acquistato,comunque grazie mille vi farò sapere se comprerò qualcosa :)
sevin56
sevin56 il
io ho comprato da caramellandia,mi sono trovata benissimo a differenza di altri,che mostrano la foto di una confezione poi ne arriva un'altra.
tema
tema il
Allora oggi dopo aver visitato il sito caramellandia sono andata in un negozio che vende prodotti x pasticceria e ho trovato lo stesso set di utensili x pdz della wilton uguale a quello che si trova nel sito e l'ho pagato anche di meno!!!!Buona serata a tutti :)