Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Chef Tommy è di nuovo in azione!

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
338
11 anni
Carissime amiche di tastiera, buonasera a tutte! Finalmente ho inserito due nuove ricette che ho fatto in questi giorni: la prima è una crostata con i fichi freschi che ho inserito perchè ho visto che c'era solo quella di Sery e non era uguale; l'altra è una ricetta che ha voluto fare da solo il mio ometto, il mio braccio destro che ha creato qui una sua raccolta: il mitico Chef Tommy. Stamani ha preso la ricetta, ha pesato tutti gli ingredienti, ha impastato e messo alievitare, una volta pronto ha fatto il calcolo di quanto doveva essere peso ogni panino per farne uscire 12 come da ricetta (un po' di matematica non fa mai male!!!), ha diviso la pasta e messa a cuocere. Il risultato? Ottimo, direi! Se volete vedere, abbiamo fatto anche la foto! Buona serata Bea



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Bea, hai una fortuna incredibile! Bravo Tommy, adesso vado a leggere e a votare la tua ricetta, ma si sa che quando si è bravi e si sono fatte le cose per bene, come ha detto la mamma, il voto sarà sicuramente il massimo! Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mitico tommy, ma stai attento che i vizi poi si devono mantenere, anche quelli che si danno ai genitori!!! evelin
felix1960
felix1960 il
Letta, votata e commentata Licia
francescaserra
francescaserra il
Vado a vederle subito! Bravi chef Tommy! Bye bye.