Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Rientro in punta di piedi!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
485
11 anni
Ciao carissime dolcine. Oggi rientro ufficialmente in dolcidee.it! Quando ho lasciato il sito e cancellato il mio profilo, circa 3 settimane fa, l'ho fatto senza dare preavviso a nessuno perchè volevo andarmene in silenzio, ma poi la nostra 007 Daniela Sippi, con licenza di fare dolci azioni mi ha "sgamata" (non riesco proprio a trovare termine più appropriato al caso), ed ho dovuto ammettere pubblicamente che avevo lasciato il sito. Ringrazio tutte le dolcine che hanno lasciato commenti tanto carini nei miei riguardi in quel post, per paura di non ricordare qualche nome eviterò di farne, ringraziandovi tutte indistintamente. Oggi ho letto un pò di cose che mi ero persa durante la mia assenza ed ho visto che anche Manuela (Manu59), mi ha dedicato un thread qualche giorno fa. Manu è stata una delle prime ad accogliermi quando mi sono iscritta a dolcidee.it, ed è stata tanto carina anche quando ho lasciato il sito, perciò le dico un grazie di cuore. Anche in questo caso non posso esimermi dal ringraziare chi insieme a lei ha scritto in quel thread parole carine nei miei confronti. Me ne sono andata in silenzio, ma oggi che rientro lo "grido" all'intera community. Spero non vogliate giudicare il mio gesto, poichè avevo motivi validi per farlo, e che vogliate di nuovo accogliermi tra di voi. Un caro saluto ed un ringraziamento anche alla redazione ed alla nostra magnifica Serena, che mi hanno dato l'opportunità di rientrare nella community ripristinando il mio profilo. Ragazze questa è davvero la community più dolce del web!



Risposte (19)

chiccolino
chiccolino il
SONO FELICISSIMA CHE TU SIA TORNATA!!!! Non voglio sapere perchè te ne eri andata (sono cose tue e lo dirai solo se è a chi vorrai tu) ma ora sei qui! Mi sei mancata molto e sono contenta di essere la prima ad accoglierti!!! Un abbraccio fortissimo. Belinda
sn-111961
sn-111961 il
! Bentornata Pandispagna...mi fa molto piacere per il tuo ritorno, anch'io non entro in merito all' abbandono.....ma festeggeremo tutti la figliuol prodiga .......con tante buone ricette......kisskiss ! ! Tonia.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Pandispagna , bentornata nel sito ti ho conosciuta appena mi sono iscritta non so molto di te ma dispiace sempre quando qualcuno va via. Ricordo il tuo ultimo intervento nei miei riguardi ,chiedendomi se io fossi una Tarantina, dicendomi che non tutti usano il rum nei dolci , ti risposi e poi non ti ho più letta nel forum. Spero di continuare a conoscerti ciao Germana
isamaxcris
isamaxcris il
BENTORNATA TRA QUESTE DOLCEZZE
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
come sarebbe a dire rientri in punta di piedi... lo stai gridando, e lo dici tu stessa nel post!!! ma se gridi così forte, ci assordi tutte!!! evidentemente avevi i tuoi motivi per lasciare... oed ora ne hai di migliori per tornare. bentornata e a presto. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Nessuno ha il diritto di giudicare, sicuramente avrai avuto dei motivi validi per prendere la tua decisione, ma ora ... bentornata! La nostra tartaruga ninja ti ha 'tanata' (sinonimo di 'sgamata') perchè qui siamo un bel gruppo e se qualcuno si assenta lo notiamo, anche se poi c'è chi si esprime e chi invece resta un pò più in disparte, ma ognuno ha il proprio carattere. C'è un rinnovato entusiasmo nell'ultima frase che hai scritto, questo mi fa molto piacere, e allora forza... si ricomincia! A presto. La tua omonima.
felix1960
felix1960 il
Bentornata anche da me, nessuno può giudicare la scelta che tu hai fatto, tantomeno noi, avrai avuto i tuoi buoni motivi . L'importante e che tu sei ritornata,ora aspettiamo le tue ricette, a presto Licia
sery88
sery88 il
Ciao Maria Grazia, bentornata! Io a dire la verità avevo solo letto di sfuggita che Daniela chiedeva di te, poi tra una cosa e l'altra non ho avuto modo di leggere i post ... ma non potevo immaginare avessi davvero abbandonato la community, anche perchè di recente era stato pubblicato il tuo 'incantevole' articolo! Mi fa molto piacere che sei di nuovo qui con noi! A presto. Sery :D
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie per il caloro bentornata che mi state dando. Questa volta voglio ringraziarvi una ad una: Belinda (sei dolcissima!), Tonia (bello il paragone con il figliol prodigo); Germana (te l'avevo chiesto perchè sono anch'io di Taranto!), Isa, Bobia, Maria Grazia, Licia e Sery, GRAZIE A TUTTE!!!
danielasippi
danielasippi il
Arrivo un pò in ritardo questa volta. BENTORNATA! Metti da parte i motivi che ti hanno allontanata e rientra a pieno ritmo. 007 alias Tartaruga Ninja!!! :D
feli86
feli86 il
Hanno già detto tutto le altre dolcine non voglio ripetermi,ti dico solo Bentornata.Pina :)
cucciolona
cucciolona il
Ciao pandispagna! Ma come mai volevi lasciare?ci avrebbe dato. Le sue buone ricette e consigli? Bentornata!!!! Baci, e aspetto le tue risposte nei miei post!
francescaserra
francescaserra il
Bentornata, sono veramente felice che tu abbia cambiato idea e ti sia reiscritta a questa community. Aspettiamo le tue nuove ricette. Ti auguro buonanotte e ancora bentornata! Ciao.
ricette
ricette il
Bentornata anche da parte mia cara amica dolcina!Ciao ciao.
ari65
ari65 il
Ma certo che ti accogliamo tra noi! Le nostre braccia sono sempre dolcissimamente aperte!! Ben tornata e....non scappare più! Una abbracciotto Arianna
manu42
manu42 il
Eccoti finalmente... non avevo dubbi (...piu' che altro ci speravo molto...!!!)mi fa molto piacere sentire che sei tornata e ti ringrazio per la tua amicizia...aspetto con ansia di poter leggere le tue ricette anche se in questo periodo saro' poco presente per problemi vari !!! che spero si risolvano almeno alcuni in breve tempo... un grande abbraccio... manuela
stellasole
stellasole il
Bentornata!!! =)
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie anche a voi: Daniela (007 tartaruga ninja), feli, cucciolona, Francy, Ricette, Ari e un speciale grazie a Manu che abbraccio virtualmente.
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie anche a te Stellasole