Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Scusate ma vi capita anche a voi di scrivere un post e vederne pubblicato u

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
323
11 anni
Care ragazze, Stavo inviando un post a felix in cui davo un cui davo un incoraggiamento per la bravure delle sue figlie e mi sono vista ripublicareun post che le avevo mandato molto prima! Come e possibile? Per caso e' successo anche voi?



Risposte (3)

francescaserra
francescaserra il
Ciao cucciolona, no, a me non è mai successo. Un'altra stranezza del sito!!!!! anch'io, qualche giorno fa ho avuto qualche problema col sito, e come me anche altre ragazze. Il consiglio che posso darti è di provare a reinviare il messaggio, magari questo è solo un problema temporaneo. Secondo me questi problemi sono dovuti al fatto che quelli di dolcidee stanno lavorando sul sito. Se il tuo problema non dovesse risolversi, prova a contattare Serena, puoi farlo direttamente dal forum, indirizzando il messaggio a lei, oppure via e-mail. A presto. Ciao. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ragazze, neppure a me è mai capitato, ed io ne posto uno o due almeno ogni giorno!!! mi è però capitato che scrivo, invio, mi dice grazie per la dolceazione e poi non lo pubblica (ma mi è capitato solo due volte da quando mi sono iscritta, e cioè 10 mesi circa). pazienza, saranno problemi dovuti ai cambiamenti che stanno apporando?!?! buon pomeriggio. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao cucciolona devo dire che a me non è mai capitato, l'unica cosa che spesso mi capita ,dopo aver scritto le ricette , non vengono accettate perchè mi viene chiesto di autenticarmi anche se l'ho fatto qualche minuto prima, ma ho notato che capita un pò a tutte. Germana