Il forum dolcidee

Torna al Forum
sn-111961

Festa a Perugia

Creata da sn-111961 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
462
11 anni
buon pomeriggio a tutte le dolcine e dolcini ! ! Ho finito in questo momento l'impasto per la torta salata per la cena , e il nuovo lievito madre , poichè l'altro è andato in vacanza !.ora mi rilasso un pò con voi ! carissime amiche desidero molto anch'io poter partecipare alla festa di Perugia..ma proprio non saprei come fare senza far pesare sul budget di casa, visto che non mi trovo nelle vicinanze !! Sarebbe davvero bellissimo potervi conoscere ,magari anche con l'idea di cucciolona, con l'avatar , sarebbe una sorpresa fantastica poterci riconoscere semplicemente scambiando qualche parola e qualche cioccolattino insieme. kisskiss Tonia.



Risposte (15)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Tonia , per chi potesse andare sarebbe un'idea raggrupparsi in base ai luoghi di appartenenza e partire in gruppo, dividendo le spese se si utilizzano le macchine. Se vi piace come idea potete fare un'indagine e scoprire chi di voi si trova vicina e mettersi d'accordo. Questo è anche un modo per conoscersi. Germana
sn-111961
sn-111961 il
é un'ottima idea... ma dobbiamo investigare .....sulle nostre residenze...? come ? Tonia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
piacerebbe a tutte ma non so quante di noi potranno andarci, sia per i costi (davvero altini), sia perchè ovunque io chieda, non c'è più posto!!! il viaggio in se è proprio il problema minore, secondo me... finirà che faremo una festa virtuale. ma aspettiamo di avere notizie dalla redazione che, magari, avrà messo a nostra disposizione (a prezzo di favore) qualche alberghetto o B&B. dobbiamo avere ancora un pò di pazienza, anche se ormai siamo agli sgoccioli. ciao ciao. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara Tonia proprio non lo so , ma chi vorrà potrà esporsi liberamente, dicendo dove risiede. Per quanto mi riguarda , non potrò venire è solo un'idea che mi è venuta su due piedi Ciao Germana
francescaserra
francescaserra il
Anch'io ho il tuo stesso problema. Come ho già scritto nel post di Dany, io abito in Sardegna e Perugia è un po' caruccia per le mie taschine. Nel periodo in cui si svolge l'Eurochocolate, diciamo che i prezzi non sono preoprio alla mia portata. Per chi abita in penisola probabilmente è un po' più semplice perchè si può anche decidere di andare e tornare in giornata, ovviamente se uno può. A presto, ciao.
danielasippi
danielasippi il
Cara Tonia, piacerebbe tanto anche a me andare a Perugia. Il mese scorso avevo scritto a Serena una mail per avere informazioni su come si sarebbe svolto l'evento e se dovevo prenotarmi l'albergo, ma mi aveva risposto di attendere settembre che avrebbero comunicato ogni cosa. Adesso siamo a settembre, ho riscritto a Serena, ma ancora non ho ricevuto risposta. Ho già fatto una ricerca per il pernottamento, ma purtroppo o c'è già tutto pieno o i prezzi sono esorbitanti. Qualche giorno fa anche ricette aveva messo un post chiedere informazioni, ma dalla redazione tutto tace. Ho paura che staremo a casa e andrà solo chi abita vicino a Perugia e può farsi il viaggio in giornata. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
Buon pomeriggio DOLCEZZE vorrei davvero conscervi dal vivo e sentire le vostre voci
francescaserra
francescaserra il
Anch'io la penso come te Dany. Ma ci faranno, effettivamente, sapere qualcosa? Probabilmente metteranno a disposizione un pullman gratuito per chi sta in penisola. Mah, rimaniamo in attesa di notizie. Ciao.
cucciolona
cucciolona il
Anch'io la penso come evelin. I costi sono alti in quel periodo a peruggia. Magari, se serena sta facendo attendere troppo e che magari il team di dolcideee, abbia capito che anche se è un' iniziativa davvero bella, potrebbe essere solo per le tasche di pochi. Anche se mettessero il bus come io avevo prima accennato, sarebbe complicato lo stesso per molti, vedi gli isolani. Come ad es. francy. Forse starannno ideando qualcos'altro che possa unirci virtualmente.Questo, secondo me potrebbe essere il motivo di "cotanto silenzio". Chissà....!
ari65
ari65 il
Io abito in Toscana quindi se mio marito mi accompagna penso di andare, anche mia figlia e il suo ragazzo si uniranno a noi se il giorno dopo non avranno impegni importanti con la scuola. Spero di cuore di incontrarvi, sarebbe bellissimo!!!! Ciao Ari
milady
milady il
se c'è qualcuna di Napoli o dintorni...parliamone!!!!!!!!!!!!!!
olgamarco
olgamarco il
mi dispiace tanto ma,non e fattibile anche se mipiacerebbe esserci,vi faccio un imbocca al lupo.un bacio a tutti
sery88
sery88 il
Buonasera pasticcine... come tutte voi anch'io vorrei partecipare, l'idea mi è piaciuta dall'inizio... il viaggio con l'aereo come prezzo è fattibile, ma partendo il sabato dovrei ritornare il mercoledi, prima non c'è un volo di ritorno disponibile... e tutti questi giorni fuori non posso permettermeli... in primis per l'impegno della tesi e anche per i costi dell'alloggio, che tra l'altro non è facile trovare! Non capisco come mai non sappiamo ancora nulla dalla redazione... almeno qualche indicazione su questa giornata dedicata a Dolci Idee!
chiccolino
chiccolino il
Ciao,ragazze. Io abitando vicino a Roma potrei fare toccata e fuga ma probabilmente non potrò farlo a causa della raccolta delle olive....vedremo...mi piacerebbe moltissimo conoscervi tutte di persona! Belinda
ari65
ari65 il
Ciao Belinda, da noi la raccolta delle olive si fa a Dicembre, che fatica vero?! Però il colore dell'olio appena franto e il suo sapore sul pane fresco ripagano di tutto! Olio a parte, vedi se riesci a venire, anch'io farei tutto in un giorno, spero non ci siano inghippi perchè ci tengo propio tanto. Ari