Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Grazie alla redazione !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
380
11 anni
Salve dolcine,sono davvero contenta è voglio condividerla con voi.......però allo stesso momento mi sento imbarazzata,perchè credo di non meritare questo riconoscimento,particolarmente in questo periodo sono poco presente,sia nei post e nelle ricette,è poi non sono tanto esperta come voi altre. Questa sera andando nella mia pagina personale a fianco alla foto indovinate cosa vedo??? 1MUFFIN !!!!!!! Quello che posso dire è ringraziare infinitamente tutta la redazione di Dolcidee,x il riconoscimento ancora 1000 grazie.feli86 ( Pina ).



Risposte (18)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Complimenti di cuore, cara Pina. Ma perchè dite tutte di non meritare questo riconoscimento? Non è vero!!!! Siete B R A V E ! Baci.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao pina, complimenti di cuore. ciao
feli86
feli86 il
Cara Maria Grazia ti ringrazio x i complimenti ma il muffin e durato talmente poco che è già sparito che delusione !!!!!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sono prove tecniche di trasmissione... ma vuol dire che sta arrivando. Ricordi il muffin di Evelin? Prima che si fermasse ce n'è voluto! :D:D:D Se continua ad apparire e sparire chiedi alla redazione, manda una mail. Buonanotte, bella signora!
feli86
feli86 il
Buonanotte anche a te.......grazie x la bella signora...lo sei anche te,Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
congratulazioni anche da parte mia: poi devi capire che è così felice anche il muffin che è ballerino ma nel giro di due giorni o tre si stancherà e si fermerà, in attesa di altri compagni. ciao ciao. evelin
francescaserra
francescaserra il
Ciao Pina, complimenti anche da prte mia. La redazione deve avere notato la tua bravura e per questo ti ha premiata. Ancora complimenti, buonanotte, ciao.
felix1960
felix1960 il
Complimenti anche da me cara Pina, perchè dici di non meritarlo? le tue torte sono mollto belle , sicuramente anche molto buone, poi per gli interventi uno da quello che può in base al tempo e agli impegni, per il muffins non ti preoccupare prima o poi si fermerà. Baci licia
ari65
ari65 il
Grande Pina!! Sono molto contenta che il Muffin sia arrivato anche a te! Meritatissimo senza dubbio alcuno! In quanto alla durata, beh, il mio è durato circa 24 ore, poi è sparito!!!! Ancora complimenti!! Ciao ciao Arianna
cucciolona
cucciolona il
Ciao! Nemmeno io lo vedo. Ormai muffini di questo sito appaiono e scompaiono in continuazione! Spero che ritorni presto, visto il tuo entusiasmo! Buona giornata.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Davvero molti complimenti cara Pina , è bello raggiungere un traguardo, anche se non sarà l'ultimo da soddisfazione e voglia di fare. Ciao Germana
danielasippi
danielasippi il
Complimenti Pina! Vedrai che ti verrà restituito al più presto, non preoccuparti! E, per quanto mi riguarda, te lo meriti eccome! Ciao. Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
COMPLIMENTI PINA ANCHE DA PARTE MIA CIAO.ISABELLA
chiccolino
chiccolino il
Complimenti Pina! Anche se si tratta di un muffin ballerino ....te lo meriti! Baciotti. Belinda
chiccolino
chiccolino il
Scusa ma mi è partita la rusposta per sbaglio! Vedrai che questo muffin ballerino si "accaserà" presto nella tua scheda personale! Belinda
pandispagna73
pandispagna73 il
Fantastica la gaffe di Belinda... è da sganasciarsi dalle risate. Belinda sei grande!!!! Feli anche se il muffin è durato poco sono certa che non tarderà ad arrivare ed io mi complimento con te fin d'ora perchè ti meriti questo ed altri muffin. Non ti abbattere! Ciao!
manu42
manu42 il
Complimenti... e stai tranquilla..tornera' sicuramente..e non buttarti giu'..sei brava veramente... abbraccio ..manuela
feli86
feli86 il
Ciao carissime......non mi abbatto e tanto meno mi butto giù x così poco,o altro a cui pensare,comunque 1 grazie a tutte x la solidarietà ciao,Pina.