Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Grazie alla redazione !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
380
11 anni
Salve dolcine,sono davvero contenta è voglio condividerla con voi.......però allo stesso momento mi sento imbarazzata,perchè credo di non meritare questo riconoscimento,particolarmente in questo periodo sono poco presente,sia nei post e nelle ricette,è poi non sono tanto esperta come voi altre. Questa sera andando nella mia pagina personale a fianco alla foto indovinate cosa vedo??? 1MUFFIN !!!!!!! Quello che posso dire è ringraziare infinitamente tutta la redazione di Dolcidee,x il riconoscimento ancora 1000 grazie.feli86 ( Pina ).



Risposte (18)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Complimenti di cuore, cara Pina. Ma perchè dite tutte di non meritare questo riconoscimento? Non è vero!!!! Siete B R A V E ! Baci.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao pina, complimenti di cuore. ciao
feli86
feli86 il
Cara Maria Grazia ti ringrazio x i complimenti ma il muffin e durato talmente poco che è già sparito che delusione !!!!!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sono prove tecniche di trasmissione... ma vuol dire che sta arrivando. Ricordi il muffin di Evelin? Prima che si fermasse ce n'è voluto! :D:D:D Se continua ad apparire e sparire chiedi alla redazione, manda una mail. Buonanotte, bella signora!
feli86
feli86 il
Buonanotte anche a te.......grazie x la bella signora...lo sei anche te,Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
congratulazioni anche da parte mia: poi devi capire che è così felice anche il muffin che è ballerino ma nel giro di due giorni o tre si stancherà e si fermerà, in attesa di altri compagni. ciao ciao. evelin
francescaserra
francescaserra il
Ciao Pina, complimenti anche da prte mia. La redazione deve avere notato la tua bravura e per questo ti ha premiata. Ancora complimenti, buonanotte, ciao.
felix1960
felix1960 il