Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Un augurio speciale!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
306
11 anni
Mi pare che oggi la bambina di Angela.m.p compia gli anni e la sua mamma le sta preparando una torta davvero speciale: "il castello delle principese Disney". Auguro alla piccola un felice compleanno e auguro alla mamma di lasciare a bocca aperta tutti gli invitati con la sua splendida torta (cosa che sicuramente la ripagherà di tutti gli sforzi fatti per realizzarla). Tantissimi auguri ad entrambe!



Risposte (7)

francescaserra
francescaserra il
Tantissimi auguri anche da parte mia. Ciao.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Un caloroso augurio da parte mia alla piccola Baci Germana
danielasippi
danielasippi il
Tanti auguri anche da parte mia! E speriamo di vedere la torta (visto che non possiamo assaggiarla) Daniela :D
chiccolino
chiccolino il
Questo compleanno me lo ricordo perchè domani e dopodomani sarà quello dei miei bambini! Tantissimi auguri e un baciotto alla bimba di Angela!!!!...non vedo l'ora di vedere la torta!!! Belinda
rosannamarte
rosannamarte il
Tanti tanti auguri anche da parte mia!!! ...e "in bocca al lupo" per la torta, sarà un successo!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E' vero, tutti gli sforzi vengono ripagati dallo sguardo felice dei propri figli, auguroni anche da parte mia.
angela.m.p
angela.m.p il
Tantissimi grazie e un bacio grande a tutte voi da me e dalla mia bimba.Vi voglio beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!