Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Nota di rintraccio!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
391
11 anni
Alle ore 15.30 del corrente giorno, veniva denunciata la scomparsa di due muffins, uno di proprietà di Stellasole e l'altro di Pandispagna. Chiunque li ritrovi è pregato di rivolgersi al più vicino ufficio di Polizia al fine di tranquillizzare i proprietari molto preoccupati. Si ringrazia per la collaborazione!



Risposte (9)

pandispagna73
pandispagna73 il
Spero sia chiaro che voglio solo scherzare sulla cosa e null'altro. Ciao dolcine!
chiccolino
chiccolino il
Saranno andati a farsi un giro con gli amici! Poi torneranno a casa (nel proflio personale) e,se si saprà attendere, si riprodurranno pure!!! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Li ho visti che passeggiavano raccontandosi le loro avventure. Torneranno presto alle loro case, ma la voglia di sgranchirsi le gambe è stata troppo forte! Daniela :D :D :D
sery88
sery88 il
Già ... sono spariti...! Comunque tranquille, è capitato altre volte... ! Presto vedrete che ritorneranno! Sery :D
baci1971
baci1971 il
Ho visto che sono stati ritrovati ....spero che presto tornerà anche il mio, (disperso dal pomeriggio del 09 settembre)!!!!Ciao Barbara
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Baci 1971, come sono tornati i nostri penso che tornerà presto, anzi prestissimo, anche il tuo!
pandispagna73
pandispagna73 il
Il mio amico muffin ha cenato e poi è andato di nuovo a spasso. Dovrò spiegargli prima o poi che questa casa non è un albergo!
stellasole
stellasole il
concordo con te pandispagna!!! sono andati in giro uffaaa proprio quando lo avevo appena ottenuto =P ahahahahah vediamo se tornato nei prossimi goirni!!!
pandispagna73
pandispagna73 il
Latita ancora, si vede che non era ancora giunto il momento di accasarsi!