Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Ciao a tutte!!! Finalmente sono tornata!

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
327
11 anni
Un forte abbraccio a tutte le dolcine che si ricordano ancora .........di me! Sono stata assente dal forum per diverso tempo, sia per motivi tecnici che di tempo. Per me questo è un periodo colmo di impegni scolastici, ma vi assicuro che appena posso mi collego per un saluto e per aggiornarmi sulle ricette. Un caloroso saluto anche alle nuove dolcine , sarà un piacere conoscervi di più........ Con affetto come sempre, perchè io non vi ho dimenticato, Giulia : - ))



Risposte (15)

isamaxcris
isamaxcris il
Bentornata GIULIA
chiccolino
chiccolino il
Bentornata anche da parte mia, Giulia. Belinda
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Giulia sono Germana, forse non ci conosciamo, non so se hai letto di me, ti do il bentornato .
feli86
feli86 il
Ciao Giulia,certo che ci ricordiamo di te,bentornata.Pina.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Certo che ci ricordiamo di te! Sapendo che sei un'insegnante, avevo immaginato che in questo periodo tu avessi il tuo bel da fare. L'importante è che vada tutto bene. A presto, allora.
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Giulia, bentornata !!!!!! .....grazie per l'abbraccio.....ricambio....kisskiss ! ! Tonia.
isamaxcris
isamaxcris il
PINA CHE BELLO SEI TORNATA ANCHE TU , MGRAZIA E BELLO IL TUO NUOVO LOOK NN SCAPPATE PIU' :)
chiccolino
chiccolino il
Bentornata anche a te,Pina!!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao giulia, certo che ti ricordiamo... ci sei mancata. bentornata anche a pina. spero vada un pochino meglio cn i suoceri (ricordo male?). un abbraccio grandissimo evelin
ari65
ari65 il
Bentornata Giulia!!! Un abbraccio Arianna
feli86
feli86 il
Hai proprio ragione evelin ricordi bene, appena ieri è stata dimessa dall'ospedale mia suocera,è giovedì scorso mia mamma,pensa erano in ospedali diversi non sapevo più come dividermi,x adesso sembra tutto ok ho paura a dirlo 2 volte,grazie 1000 a tutte x me siete delle vere amiche anche se virtuale.Pina.
danielasippi
danielasippi il
Bentornata Giulia e bentornata Pina! In un solo post vi saluto tutte e due! :D Che bello vedere il gruppo che si riunisce: "nuove" e "vecchie" (senza offesa) dolcine tutte di nuovo insieme! Ciao a tutte. Daniela :)
stellasole
stellasole il
ma ben tornata!!!! =)
giocice
giocice il
Ciao ragazze! Bentornata a Giulia e a Pina e ben trovate tutte le altre!! In questi giorni sono un po' impegnata ma appena posso vengo a sbirciare nel forum!!! Lunedì, se avrò tempo e se vi farà voglia di leggere un po', vi racconterò la mia breve avventura da "Chef" con un paio di amiche!! A presto dolcezze!! Bacioni per tutte, Bea
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie a tutte , vi voglio bene Giulia :- ))