Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Ripartiamo con il piede giusto!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
350
11 anni
Care Cookie, Evelin e Licia, ho letto poco fa che tra voi ci sono ancora degli strascichi inerenti i malumori dei giorni scorsi. Credo che dopo il giustissimo intervento di ieri di Serena, sia il caso di accantonare tutti i malumori e cercare di ripartire col piede giusto. Siamo una community molto eterogenea che è destinata a crescere, sia per numero di iscritti sia per i vari interventi di miglioramento che sicuramente la redazione effettuerà sul sito. Vi prego, come appassionata di dolci e di "dolcidee.it" di cercare di trovare un punto di incontro. C'è bisogno di tutte, ma proprio tutte le iscritte, per far crescere il sito. Non voglio bacchettare nessuno con questo messaggio, voglio solo esortarvi a tornare ad esprimere tutte insieme la passione che ci accomuna e che ci ha portato in dolcidee.it.



Risposte (9)

stellasole
stellasole il
pandispagna non potevi usare delle parole migliori.sono d'accordo con te! facciamo che la nostra community sia la più bella di tutto il web...incrocio le dita baci stellasole
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Scoprire questo sito per me è stato molto importante, ho visto subito collaborazione reciproca e quando ci sono degli attacchi a qualcuno è come se una parte di tutte noi venisse colpita. Sono sicura che le persone in questione torneranno, perchè non si riesce a fare ameno della loro e vostra compagnia, ci si ritrova, indipendentemente dalla bravura nel fare un dolce o una qualsiasi ricetta. Sono stata attratta proprio dadal nome particolare che questo sito ha e mi piacerebbe che continuasse ad essere dolce.Non so se sono stata banale , ma è quello che penso realmente ciao Germana
feli86
feli86 il
Concordo con tutte voi.....Pina.
sn-111961
sn-111961 il
" Idem ..per tutto quello che dite ! ..io non posso più fare a meno di collegarmi appena ho un minuto , anche solo per leggere , per essere sempre aggiornata di tutti voi ,e naturalmente per le ricette ,le quali mi incuriosiscono sempre...di più...kisskiss ! Tonia.
francescaserra
francescaserra il
Ciao pandispagna, sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto. Parole sagge. Io ho preferito rimanere fuori dalla discussione in quanto i modi ed i toni utilizzati non mi si addicono. Speriamo che torni tutto alla normalità. A presto, ciao. Francy. :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io non ho strascichi con nessuno. cookie aveva paura che le richieste di aiuto culinario passassero inosservate ed io l'ho rassicurata dicendo che qualcuno risponde sempre. se anche passano io, ma penso anche voi, vado indietro nei post per essere sicura che nulla passi senza risposta. niente di più. buona serata evelin
cookie
cookie il
Se tutti gli utenti di Dolcidee fossero come te, è sicuro che questa discussione non sarebbe sorta. Io vado molto daccordo con persone semplici e modeste come mi sembri tu. Ciao a tutte COOKIE
ceciliaciliegia
ceciliaciliegia il
Cara pandispagna, Ci tengo a dirti che ti stimo e ammiro tantissimo! Sei sempre molto educata, saggia e soprattutto umile (nonostante la tua evidente esperienza nel mondo dei dolci)! Riesci sempre a rassicurarci e farci sentire tutte unite... Grazie di far parte di questa community, sei davvero speciale:-) buona serata Cecilia
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie dolcine per aver sostenuto questo post con i vostri propositi positivi, era quello che ci voleva. Mi fa piacere Evelin sentirti dire che non hai strascichi, è bello che tu lo dica. Care Cookie e Cecilia, non ho aperto il post per ricevere complimenti, sebbene vi ringrazio tantissimo per la stima e l'affetto che mi dimostrate. Vorrei aggiungere una piccola cosa, la mia non è umiltà, è solo consapevolezza che in giro c'è gente molto più brava di me nel mondo dei dolci. Se frequentate anche solo per qualche minuto i siti "Cookaround" e "I dolci di Chiara" (solo per citarne due italiani) o cake central (che è un sito americano di decorazione di torte) non potrete fare a meno di darmi ragione, lì c'è talento puro. A presto!