Il forum dolcidee

Torna al Forum
betty86

Nuova raccolta

Creata da betty86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
325
11 anni
Buongiorno a tutti! come procede la vostra mattinata? la mia è un pò di corsa!! volevo solamente informarvi che ieri sera ho pubblicato una nuova raccolta "Crepes dal dolce al salato", che nei prossimi giorni completerò con altre ricette, se vi va di leggerla venite pure nel mio profilo!! Ciao ciao alla prossima!! Betty



Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Buongiorno, non solo la tua mattinata è un pò di corsa: io ti faccio compagnia! :) Andrò a vedere la raccolta nel pomeriggio con più calma. Ciao e buona giornata. Daniela
chiccolino
chiccolino il
Lo farò sicuramente!!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Bellissime ricette. Me le sono anche salvate tutte! Belinda
feli86
feli86 il
La mia è stata una mattinata di stiro ne avevo un bel pò,il pomeriggio dovrebbe essere più rilassante,così vado a vedere la tua raccolta,ciao Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ora devo uscire per andare dal medico con la mamma, appena rientro vado a vedere. ciao ciao. evelin
betty86
betty86 il
Anch'io ho dei giorni con mille cose da fare, fra casa e lavoro le 24 ore proprio non bastano!! Tranquille ragazze quando avete un pò di tempo andate pure a vederla. Ciao...Betty Ps: ah dimentivao grazie Belinda!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Betty, la tua ricetta base delle crepes è quella che uso anch'io, mi piacciono molto tutte le varianti che hai inserito e a casa mia sono ghiotti di crepes quindi te ne rubo sicuramente più di una. Bella raccolta, complimenti. Avvisaci quando la aggiornerai così salverò anche il resto. Ciao ciao
betty86
betty86 il
Grazie 1000! Anche a noi le crepes piaccioni tantissimo le mangiamo in tutti i modi sia dolci che salate, appena ho un pò di tempo aggiungo delle altre ricette, così potete provare anche altre versioni. Ciao ciao!! Betty