Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Auguri a tutte!

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
389
11 anni
Non so se è il mio computer a fare le bizze oggi, ma accanto a tutte le dolcine che avevano 1 muffin a me ora ne appaiono due. Sono io che ho le traveggole o è davvero così? Nel caso avessi ragione... auguri a tutte!!



Risposte (16)

pandispagna73
pandispagna73 il
Nello specifico a me risultano due muffin a DanielaSippi, Mgraziam e Bobiacoraggiosa.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vero, anche io ci vedo doppio... abbiamo le traveggole in due? eppure io ho bevuto solo una meravigliosa crema caffè quindi niente alcool... ne sono felice, e sicuramente, a breve, arriveranno anche alle altre dolcine a cui ancora non sono arrivati. ciao ciao. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
DOLCEZZE ci vedete benissimo complimenti a tutte ciao ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche licia/felix1960 farle passare tutte sarebbe lunghissimo, ma spero che ce ne siano ancora tante altre. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ma anche a te, cara pandispagna!!!
pandispagna73
pandispagna73 il
Sì ho visto e sinceramente non ci posso credere. Credo che non mi affezionerò troppo a questo muffin perchè sicuramente lo vedrò sparire a breve, tipo "pesce d'aprile" a settembre.
isamaxcris
isamaxcris il
DOLCEZZE anche seri 88 BRAVE SONO CONTENTA PER VOI
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
A quanto pare, il tuo appello al ritrovamento dei muffins scomparsi ha funzionato talmente bene che sono ritornati di corsa, e pure in compagnia! :D. Complimenti, da Maria Grazia a Maria Grazia... e a tutte le altre.
baci1971
baci1971 il
Complimenti a Tutte Dolcine!!!E' tornato anche il mio Muffin, Ciao Barbara
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao complimentissimi a tutte quante è meraviglioso, lo meritavate Germana
pandispagna73
pandispagna73 il
Grazie omonima, della serie "andate e moltiplicatevi!". Grazie a tutte.
danielasippi
danielasippi il
Ho visto ora il mio doppio-muffin! E i vostri! Complimenti a tutte le Dolcine! Sono molto felice sia per me che per tutte le amiche che se lo sono meritato!!! Buona e dolce serata! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Evviva!!!! Ve lo avevo detto che avrebbero messo sù famiglia,quei birichini di muffin!!!!!Complimentissimi (ma si può dire?) a tutte!!!! Belinda
sery88
sery88 il
Buonasera a tutte... me ne sono appena accorta! Sono davvero felice del mio secondo muffin... e anche per tutte voi... carissime dolcine! A presto. Sery :D
giocice
giocice il
Ehi ragazze, non ci si può assentare un po' che iniziate a sfornare...muffin!!! Complimentoni a tutte!! Ora li vado a vedere perchè devono essere proprio carini!! ;D Bea
feli86
feli86 il
Complimenti a tutte x il doppio muffin !!!!!! Pina.