Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariete1986

buongiorno

Creata da mariete1986 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
335
11 anni
buongiorno a tutte!!!! cosa cucinate oggi di buono???



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Buongiorno. Come dicevo a Germana,vorrei fare la pasta con le zucchine,sempre che mio marito torni in tempo e porti le zucchine! In alternativa spaghetti alla chitarra conditi col sugo pomodoro e basilico.Per secondo,invece,bistecca e insalata. Il dolce,invece,lo preparo ma per mangiarlo domani!!!! Belinda
feli86
feli86 il
Ciao,oggi x pranzo bucatini alla matriciana,x secondo formaggi o mozzarelle x chi li desidera,frutta di stagione e gelato,buon pranzo a tutti !!!!! Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
PIZZA DI PIZZERIAAAAA. BUON APPETITO. EVELIN
danielasippi
danielasippi il
Ciao. Ormai il pranzo lo avrete già terminato. Oggi abbiamo mangiato la pasta con i fiori di zucca e lo zafferano, frutta e la torta di albumi con le gocce di cioccolato. Buon pomeriggio. Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao il pranzo è ormai terminato , oggi ho preparato le linguine con gamberetti e seppie e per secondo le zucchine a rondelle fritte, buonissime. Le avete mai provate con lo zucchero? Dicevo appunto a mia filgia ,durante il pranzo, che mia nonna me le faceva spesso trovare quando mangiavo a casa sua e sono buonissime, un misto di sapori. Ciao a presto. Germana