Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Un aiuto

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
376
11 anni
Ciao dolcine, stasera viene a cena la mia sorellina, quella che si è sposata poco più di un mese fa, naturalmente con il suo maritino e per dolce il mio di maritino mi ha chiesto di fare una crostata di marmellata. Lo so è buona, ma io avevo pensato a qualcosa di più "importante", ma non posso dirgli di no quindi vi chiedo: sapete suggerirmi una cremina buona, buona da accompagnamento? Grazie so che non mi deluderete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A più tardi Arianna



Risposte (10)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao ARIANNA IO PROPRIO IERI SERA HO FATTO UNA CROSTATA DAL GUSTO SQUISITO, CON BANANE E MOUSSE AL CIOCCOLATO, STAVO PER INSERIRE LA RICETTA IN QUESTO MOMENTO SE POI VUOI DARE UN OCCHIATA MI FA PIACERE. l'ABBINAMENTO CIOCCOLATO E BANANE CON PANNA PER ME è OTTIMO CIAO A PRESTO.
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ARIANNA perche nn provi LA MIA CROSTATA di marmellata di amarene e pan di spagna vai a dargli un occhiata se ti va l idea ciao
ari65
ari65 il
Le vostre idee sono ottime, ma io la crostata l'ho già fatta e vorrei renderla un pò speciale con una crema o salsa d'accompagnamento. Grazie comunque e le vostre ricette le sbircerò sicuramente! Ciao Ari
rosannamarte
rosannamarte il
A che gusto è la crostata?
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Se hai del mascarpone, potresti fare una crema aggiungendo semplicemente zucchero, cacao amaro ed un pò di panna. Ho visto questo abbinamento su di un pandispagna con confetture. Penso che per la crostata sia uguale , ciao Germana
isamaxcris
isamaxcris il
e una mousse al cioccolato bianco delicata
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari, ormai avrai già risolto, vista l'ora. Però che dire di una chantilly? Si sposa con tutti i gusti di marmellata. Buona serata. Daniela :)
ari65
ari65 il
Siete mitiche ragazze!!!!!!!!!!! La crostata è alla marmellata di albicocche quindi credo che la chantilly sarà perfetta! Ma, care Germana ed Isa le vostre idee sono fantastiche e ne farò tesoro per una prossima volta. Grazie a tutte Ari
francescaserra
francescaserra il
Ciao Ari, io arrivo un po' in ritardo ma i consigli, noto, non hanno tardato ad arrivare. Non aggiungo altro, ti hanno già detto tutto. Buona cena Ari e a presto. Ciao. :-)
ari65
ari65 il
La cena è stata buona e divertente! E' sempre molto piacevole trascorrere un pò di tempo con la mia sorellina e con il suo neo maritino! Buona Domenica a tutte. Ciao Arianna