Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

Buon pomeriggio

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
372
11 anni
buon pomeriggio tutte!!come va??? qui a Roma il tempo non è bellissimo e io mi sono letteralmente bloccata con la schiena sarà perché oggi a scuola ho ricominciato educazione fisica ma sta di fatto che non mi posso muovere aiiiiiiii che dolore.... Baciiii =)



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
approfittane per riposarti e non strafare... con la schiena non si scherza!!! mi spiace molto che tu stia poco bene. spero passi in fretta. evelin
feli86
feli86 il
Riguardati la schiena è molto delicata !!!!! Pina.
stellasole
stellasole il
fa un male cane dopo mando mamma in farmacia per comprarmi un pomata,ma ho solo 16 anni non sarà troppo piccola per i dolori alla schiena hahahahah..bacioini
chiccolino
chiccolino il
Ciao. Cerca di riposare,con la schiena non si scherza!!!! Vedrai che se ti riposi poi ti senti meglio! E rivolgiti al tuo medico che ti consiglierà sicuramente i farmaci giusti! Baciotti. Belinda
stellasole
stellasole il
seguo assolutamente i volstri consigli,ora vado a stendermi un pò..a dopo baciiiiiii
danielasippi
danielasippi il
Non curarti da sola, proprio perchè hai 16 anni devi consigliarti il medico che cure fare. Forse hai mal di schiena perchè non fai sport oppure hai fatto qualche esercizio che non andava bene o hai fatto un movimento sbagliato e ti sei presa uno strappo. Ma meglio sentire il parere del medico. Stai a riposo. Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ciao, era da un po' che non ti leggevo! Mi spiace per la tua schiena, ricominciare è dura eh! Quando non ti alleni per un po' l'acido lattico fa proprio dei brutti scherzetti! Anche quì da me il tempo è pessimo, sino a ieri sole ed oggi? Pioggia! Beh, l'autunno oramai è alle porte. Se potessi, per non pensare troppo al tuo mal di schiena, ti porterei un po' dei pasticcini che ho preparato oggi. Purtroppo però siamo un pochino distanti. Riguardati e a presto. Ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao STELLA perche nn ti fai un bel bagno vedrai che andra meglio CIAO ISA
smile81
smile81 il
Io di schiena ne so qualcosa! Se è a causa di un movimento sbagliato basterà un po' di riposo e una buona pomata. Io uso spesso Dicloreum Actigel. Ma se non vuoi l'appiccicoso della pomata usa i cerotti già con la medicazione. Appena stai meglio fatti vedere da un medico, per quanto sia stato sbagliato il movimento mi sembra strano che a 16 anni già soffri di mal di schiena... Un bacio e riposati Daniela
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Stella sole , non pensavo fossi così piccola!!!!!!!!!!!!!! , comunque riguardati forse un pò di riposo non farà male
stellasole
stellasole il
ma come siete dolciiiii..comunque l'emblema del mio mal di schiena è stato risolto ho preso un bel colpo di freddo,quando sono uscita da scuola ero un pò accaldata ed ecco che la schiena si è presa un bel colpetto!!! siete veramente tutte molto carine....mille baci da Stellasole
chiccolino
chiccolino il
Sei la piccolina della community,è ovvio che ci preoccupiamo per la tua salute! Belinda