Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

X GERMANA ( gemi dep )

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
309
11 anni
Ciao Germana, come ti avevo detto che oggi i tuoi cornetti non sarebbero scappati a prepararli,una meraviglia, con quella dose ne sono venuti una 20ina tra nutella e marmellata,non ci crederai li ho fatti nel primo pomeriggio sono quasi finiti se li è portati quasi tutti mio figlio dalla zia ( mia sorella ).Mi sa che mi tocca rifarli.....voglio provare a fare anche quelli di evelin speriamo di riuscirci sembrano più difficili nella preparazione......un ciao e buon pomeriggio.Pina :)



Risposte (2)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Pina. Scusami se mi intrometto,ma tutto questo parlare di cornetti mi ha fatto venir voglia di assaggiarli!!! E così i cornetti rapidi di Gremana sono arrivati anche a casa mia!!!! Anch'io li ho fatti sia con la nutella (che ci sta sempre bene) che con la marmellata di albicocche ......e stasera ci ceno! Una bella tazza di latte e qualche cornetto ...che delizia!!!! Stavolta i parenti mangiatori sono arrivati mentre li preparavo e hanno aspettato che uscissero dal forno per gustarli! Meno male che li ho fatti piccini e ne sono venuti 30,così ne restano anche per noi!!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ragazze questi cornetti mi stanno facendo venire l'acquolina. Appena posso li voglio proprio provare anch'io! Buona serata. Daniela