Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

NIENTE DI NIENTE !!!!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
318
11 anni
Buonasera dolcezze,io ho appena finito di preparare le brioche millegusti di evelin, ora sono in forno spento a lievitare tutta la notte.Volevo chiedervi se a voi si aprono le raccolte delle dolcine,a me non si apre neanche una......non so se è un problema del mio pc,o del sistema come posso fare ????? Grazie e notte a tutti Pina :)



Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
No purtroppo è un problema vecchio ormai, ne abbiamo già parlato, Serena ha detto che stanno provvedendo,ma tu puoi mandarle una mail e le dici quali non si aprono...
feli86
feli86 il
Ciao Licia,forse non ci crederai ma non si apre nessuna raccolta,ne le tue,di evelin,M.Grazia,Daniela.Sippi,pandispagna,Belinda,Isa e così via......
felix1960
felix1960 il
Allora manda una mail a Serena elencando i nomi degli utenti, provvederanno loro...
feli86
feli86 il
Lo farò di sicuro....grazie Licia.....Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao pina, anche a me non se ne apre nessuna: prima riguardava solo le raccolte con un download molto alto (sopra i 600), ora invece neppure quella con un solo dounload... speriamo sia dovuto agli aggiustamenti che stanno facendo e si risolva al più presto. comunque fai come ti ha detto licia, scrivi a serena. buona giornata. evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Idem anche per me, proprio l'altro giorno ci ho provato senza risultato le raccolte non si aprono. Alcune volte sono molto veloci, ma ho notato che quando non si aprono le raccolte , è difficoltoso anche spostarsi da qualche altra parte, ci vuole molto tempo, cosa che normalmente non succede.Penso che si sistemerà e che stiano provvedendo, visto che è una cosa che risale a molto tempo
chiccolino
chiccolino il
Ragazze non si aprono più neanche a me!!! Fino a ieri pomeriggio si aprivano e ora niente!!!!! Mi appare una pagina di internet explorer che dice "impossibile visualizzare la pagina web". Speriamo risolvano presto!! Belinda
feli86
feli86 il
Si è vero Belinda,la stessa cosa succede al mio pc da ieri.....mi auguro che risolvano subito.Pina.