Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacher-32.torte

Curiosità

Creata da sacher-32.torte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
305
11 anni
accanto alla ricetta che ho registrato oggi quando sono andata a controllare se c'erano commenti ho notato che accanto al titolo c'erano dei pasticcini ma nessun commento potete farmi capire come funziona visto che credevo che i pasticcini si ottenessero con i commenti e voti ottenuti. grazie ciao



Risposte (4)

sn-111961
sn-111961 il
Ciao , il voto dei pasticcini è indipendente dai commenti....e a volte è anche la redazione che assegna il voto se la ricetta piace, complimenti....continua così ! Kisskiss Tonia
danielasippi
danielasippi il
Ciao i muffin che trovi sono i punteggi che ti assegnano gli utenti che leggendo la ricetta la giudicano. Purtroppo non tutti lasciano commenti, come invece sarebbe giusto fare! Buona serata. Daniela
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Sacher torte. Innanzi tutto complimenti per il nickname, la dice lunga sulla tua golosità. Complimenti anche per la tua prima ricetta. Faccio pubblica ammenda!Oggi pomeriggio leggevo velocemente le nuove ricette postate e, pur senza lasciarti un commento, ti ho lasciato 4 muffin perchè ho molto apprezzato la tua versione della torta "foresta nera" (ho anche salvato la ricetta!). La prossima volta oltre ai muffin lascerò anche un commento. Spero che la cosa non ti sia dispiaciuta. Alla prossima!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
chiao cara. succede spessissimo: a volte, come dice pandispagna, hai fretta ma ti piace la ricetta allora lasci i muffin e poi, appena possibile, torni e lasci il commento, altre volte i commenti non ci sono. comunque se ti lasciano anche solo i muffins vuol comunque dire che è piaciuta e che hanno perso del loro tempo per te, anche quando ne lasciano uno solo!!! evelin