Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Nuove ricette

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
388
11 anni
Ciao, ho provato le ricette che vi dicevo e sono venute ottime. Non so se trattandosi di un programma televisivo posso inserire le ricette, spero che Serena possa aiutarci in questo. Ho provaro il muesli casalingo e la torta di grano saraceno e pere. Il programma in replica la sera inizia verso le 19:30 sulla 7. Buona serata Ari



Risposte (6)

rosanna-42.
rosanna-42. il
Ciao Ari, non credo ci sia niente di male, anzi, le aspettiamo in "dolci ricette". Da qualche parte dovremmo pure prenderle, mica le inventiamo (qualcuna capita...). L'importante è che tu le abbia provate, ne sia rimasta soddisfatta e voglia condividerle. Buona serata, Rosanna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari, postale pure: le ricette si copiano da riviste, da programmi televisivi o dal web. L'importante è che siano sempre provate in prima persona. Ogni tanto anche noi le inventiamo o le modifichiamo come gli chef! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
assolutamente puoi postare: vedi il bello è proprio provare una ricetta e condividerla con tutte le eventuali modifiche fatte, così che non si possano fare errori se qualcuna di noi la vuole replicare. poi se arriva dalla manna, dalla nonna o dalla tv non è importante!!! brava ari, le aspetto. evelin
ricette
ricette il
Ciao Ari, aspetto con ansia di vedere le ricette. Sono d'accordissimo con quello che gia' hanno detto Daniela, Evelin e Rosanna. Colgo anche l'occasione per chiedere se qualcuno sa perche' nelle ricette e' stata inserita anche la voce "ricette dolce idee"? Ora vi saluto perche' qui e' una giornata spettacolare, con sole e tanto caldo, ne approfitto per fare due lavori di casa.... Ciao ciao, Mariella.
feli86
feli86 il
Ciao Ari,mi associo a ciò che hanno detto le dolcine.....nel frattempo vado a controllare in forno il tuo arrotolato di tacchino.......ha un profumo molto delicato,ciao e buona domenica Pina.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Sono convinta anche io di quello che hanno detto le altre dolcine. Spesso prendo spunto dai programmi televisivi, e devo dire che è sempre un successo, ciao Germana