Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

buon giorno

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
339
11 anni
.."..Bello, sarebbe bello svegliarsi la mattina e sorridere un pò, guardarsi nello specchio dicendo SI alla vita, un bacio UNA BRIOCHE" e ..la canzone continua 'con un pò di Bontà' , ma noi altre la bontà e la brioche possiamo metterci tutti i dolci che vogliamo..che ne dite? ciao a tutti/e buona Domenica



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
assolutamente si: io di bontà nesforno tutti i giorni, anche se non riesco più a postare nulla!!! purtroppo il lavoro delle raccolte mi sta occupando tantissimo tempo: del resto circa 500 ricette sono tantissime da riordinate. appena finisco però ne posterò parecchie. intanto buona domenica a tutte. evelin
chiccolino
chiccolino il
Buongiorno! Io stamattina mi sono concessa la torta di pane e mele...che bontà! Oggi resterò a casa perchè il piccolino ha un po'di febbre così impasterò e sfornerò, impasterò e sfornerò.....Buone giornata a tutti!!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Hai ragione! Chissà cosa sforneremo oggi! Io mi prendo un giorno di riposo, devo anche finire di sistemare le mie Raccolte e in questi giorni ho fatto il pieno di torte e dolci vari! Buona e dolcissima domenica a tutte! Daniela :)
feli86
feli86 il
Avete ragione dolcine!!!!! io oggi sforno l'arrotolato di tacchino di Ari però con una variante,poi vi dirò.....buona domenica a tutte .....Pina :)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Di dolce non penso di sfornare qualcosa, l'umore non è quello adatto, anche se alcune volte il fatto di preparare dolci mi fa star meglio. Si è proprio vero, bisogna sorridere alla vita, anche quando ti riserva sorprese inaspettate, guardare avanti avendo la consapevolezza che il tempo fa da colla su tutte le ferite. Un abbraccio a tutte e buona domenica ciao Germana